Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da devargas realismo o fatalismo. (Che è quasi la stessa cosa, anche per assonanza). Ciao. Ma quanti anni hai scusa?? Marmor..m'hai fatto schiantà Segy: Sciò! Jamex : Se esistessi..te li farei
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma quanti anni hai scusa?? Jamex : Se esistessi..te li farei Stai scrivendo e quindi esisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho ritrattato sull'esistenza delle streghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biscotti?
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma quanti anni hai scusa?? L'età potrebbe anche essere relativa se paragonata all'esperienza, invece, purtroppo, c'è anche quella. 51...freschi freschi fatti.
Originariamente Scritto da devargas L'età potrebbe anche essere relativa se paragonata all'esperienza, invece, purtroppo, c'è anche quella. 51...freschi freschi fatti. Io non sarò mai così saggia
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non sarò mai così saggia Allora sei una strega vera ed hai trovato la formula dell'eterna giovinezza?
Originariamente Scritto da devargas Allora sei una strega vera ed hai trovato la formula dell'eterna giovinezza?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum