Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
almanera
Ragazzi qualcuno di voi segue l'NBA?
Ho questa passione da quando ero ragazzino e tifafo i Bulls di Michael Jordan e li tifo ancora... Volevo sapere se anche voi impazzite per la palla arancione! E che squadra tifate?
GO BULLS!!!!! :biggrin3:
io mi alzavo alle tre di notte per vedere air jordan giocare,a pallacanestro ho giocato 10 ANNI e mi piacerebbe ritornarci..
-
Tanti anni fa (10-15) seguivo abbastanza accanitamente e giocavo con i compagni di liceo praticamente ogni 2 giorni scimmiottando Jordan e soci. ^_^
Ora non salto manco un foglio di giornale steso a terra, e non ho tempo per guardare le partite. :cry:
Fortuna ci sono Youtube e alcune iniziative in DVD... :wink_:
Presi dall'infoio, passavamo l'altra metà del tempo a giocare NBA Jam in Sala Giochi (io giocavo solo a quello, per altro... praticamente andavo in sala giochi solo per continuare a fare quello che facevo nel restodei pomeriggi).
-
Citazione:
simotrone
Tanti anni fa (10-15) seguivo abbastanza accanitamente e giocavo con i compagni di liceo praticamente ogni 2 giorni scimmiottando Jordan e soci. ^_^
Ora non salto manco un foglio di giornale steso a terra, e non ho tempo per guardare le partite. :cry:
Fortuna ci sono Youtube e alcune iniziative in DVD... :wink_:
Presi dall'infoio, passavamo l'altra metà del tempo a giocare NBA Jam in Sala Giochi (io giocavo solo a quello, per altro... praticamente andavo in sala giochi solo per continuare a fare quello che facevo nel restodei pomeriggi).
ahahahahah. allora dovresti provare NBA 2K11, il miglior gioco di NBA mai realizzato! proprio quest'anno è dedicato a Jordan e all'interno ha tutte le squadre storiche di Jordan e le sue sfide più classiche!
-
I miei ricordi risalgono agli scontri Lakers-Celtics, quindi Kareem/Magic contro Bird/McHale,
ma la cosa che mi faceva impazzire di più era il parquet di Boston, unico nella NBA, sembra stupido,ma è stato quello a farmi tifare Celtics da allora e continuo anche oggi....devo dire che secondo me, quest'anno ce la possono fare.....(....Vabbè scherzavo, magari il prossimo anno....)
Go CELTICS......
-
Stasera Gara2 Miami@Chicago... GO BULLS!!!!!!!!!!!!
Potete seguirla in diretta QUI, se siete vampiri.
-
ricordate le partite commentate da dan peterson su telemontecarlo...
.........mamma butta la pasta!!!!
-
Citazione:
urasch
ricordate le partite commentate da dan peterson su telemontecarlo...
.........mamma butta la pasta!!!!
Le commenta ancora! su sportitalia2!
-
barkley...magic jonson..o'neall...grandi giocatori.
-
Citazione:
almanera
Le commenta ancora! su sportitalia2!
si?ma su tmc era piu affascinante...
Citazione:
onlystreet
barkley...magic jonson..o'neall...grandi giocatori.
orace grant scottie pippen charls barkley,shown kemp...
-
Citazione:
urasch
si?ma su tmc era piu affascinante...
orace grant scottie pippen charls barkley,shown kemp...
che grande shawn kemp!!!!!
Visto che ci siamo......
Ci sono una tonnellata di top ten di Jordan su youtube, ma questa mi piace un sacco e riguarda solo le sue 6 finali di playoff, comprese le 6 triple segnate in un tempo solo (record del mondo) contro i Trailblazers e il cambio di mano sotto canestro contro i Lakers di Magic Johnson nella finale del 1991... come dice il cronista: "oh what a spectacular move!"