Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tanti anni fa (10-15) seguivo abbastanza accanitamente e giocavo con i compagni di liceo praticamente ogni 2 giorni scimmiottando Jordan e soci. ^_^
Ora non salto manco un foglio di giornale steso a terra, e non ho tempo per guardare le partite.
Fortuna ci sono Youtube e alcune iniziative in DVD...
Presi dall'infoio, passavamo l'altra metà del tempo a giocare NBA Jam in Sala Giochi (io giocavo solo a quello, per altro... praticamente andavo in sala giochi solo per continuare a fare quello che facevo nel restodei pomeriggi).
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!
I miei ricordi risalgono agli scontri Lakers-Celtics, quindi Kareem/Magic contro Bird/McHale,
ma la cosa che mi faceva impazzire di più era il parquet di Boston, unico nella NBA, sembra stupido,ma è stato quello a farmi tifare Celtics da allora e continuo anche oggi....devo dire che secondo me, quest'anno ce la possono fare.....(....Vabbè scherzavo, magari il prossimo anno....)
Go CELTICS......
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
Stasera Gara2 Miami@Chicago... GO BULLS!!!!!!!!!!!!
Potete seguirla in diretta QUI, se siete vampiri.
Ultima modifica di almanera; 18/05/2011 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
ricordate le partite commentate da dan peterson su telemontecarlo...
.........mamma butta la pasta!!!!
barkley...magic jonson..o'neall...grandi giocatori.
si?ma su tmc era piu affascinante...
orace grant scottie pippen charls barkley,shown kemp...
YouTube Video
Ultima modifica di urasch; 18/05/2011 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
che grande shawn kemp!!!!!
Visto che ci siamo......
YouTube Video
Ci sono una tonnellata di top ten di Jordan su youtube, ma questa mi piace un sacco e riguarda solo le sue 6 finali di playoff, comprese le 6 triple segnate in un tempo solo (record del mondo) contro i Trailblazers e il cambio di mano sotto canestro contro i Lakers di Magic Johnson nella finale del 1991... come dice il cronista: "oh what a spectacular move!"
Ultima modifica di almanera; 18/05/2011 alle 23:58 Motivo: UnionePost automatica