Visualizzazione Stampabile
-
Si Asx nel rettilineo sono arrivato sui 180 dopo la rotonda ho spalancato e col cambio elettronico una meraviglia non ti dico... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
i fianchetti però stonano...secondo me ovviamente ;)
per il resto bella.
Vedi che è questione di gusti? A me invece, assieme al puntale, garbano parecchissimo:coool:
Quasi quasi anche alla mia...
Ma prima vado di motosega e ci tolgo quella struttura enorme atta a sorreggere un rettangolo di lamiera con i numeri
-
c'è qualcosa di troppo barocco come manubrio rosso (meglio nero) e griglria radiatore ma è bella comunque
fianchatine radiatore e puntale appesantiscono ancor + la moto ma deve piacere a te
gli specchi... mmhhh passabili
-
molto bella complimenti!!!
-
Un pò troppo appesantita, ma brutta non è!
-
Citazione:
Akrapovic1907
umh...... uhmmmmmmmmmmmm..... a ragazzi cosa molto importante ma quando camminate sulla vostra sinistra abbassandovi tipo sentire un certo strisciare come se strisciassero i dischi? mi si verifica solo quando tengo accellerato consigli ? i dischi 100x 100 che non sono non vorrei fosse cosa di frizione pareri?
É la stessa cosa che fà la mia e guardacaso é una SE. Hai risolto la cosa?
-
No non ho risolto nulla ... al momento tengo sotto strettissimo controllo l'olio...ma niente....
-
Non sò se è lo stesso identico rumore. Quello che faceva la mia era una sorta di "cinguettio" tipo "fliflifliflifli...." solo in accelerazione, anche leggerissima, che sembrava provenire dalla parte anteriore sinistra. Ieri la ho fatta vedere dal meccanico mio di fiducia (Stefano alias Dr. Stefanhouse) che mi ha suggerito potesse essere il pignone da oliare.
Lo ho fatto un po' scettico, una bella pulita, ingrassata alla catena e ci ho sparato dello Svitol (o WD40) nel pignone: rumore sparito :link:
-
Citazione:
yeager4772
Non sò se è lo stesso identico rumore. Quello che faceva la mia era una sorta di "cinguettio" tipo "fliflifliflifli...." solo in accelerazione, anche leggerissima, che sembrava provenire dalla parte anteriore sinistra. Ieri la ho fatta vedere dal meccanico mio di fiducia (Stefano alias Dr. Stefanhouse) che mi ha suggerito potesse essere il pignone da oliare.
Lo ho fatto un po' scettico, una bella pulita, ingrassata alla catena e ci ho sparato dello Svitol (o WD40) nel pignone: rumore sparito :link:
ho fatto anche io la stessa operazione ... ... "fliflifliflifli...." sparisce :coool:
-