Si Asx nel rettilineo sono arrivato sui 180 dopo la rotonda ho spalancato e col cambio elettronico una meraviglia non ti dico...![]()
Si Asx nel rettilineo sono arrivato sui 180 dopo la rotonda ho spalancato e col cambio elettronico una meraviglia non ti dico...![]()

c'è qualcosa di troppo barocco come manubrio rosso (meglio nero) e griglria radiatore ma è bella comunque
fianchatine radiatore e puntale appesantiscono ancor + la moto ma deve piacere a te
gli specchi... mmhhh passabili

molto bella complimenti!!!

Un pò troppo appesantita, ma brutta non è!
No non ho risolto nulla ... al momento tengo sotto strettissimo controllo l'olio...ma niente....

Non sò se è lo stesso identico rumore. Quello che faceva la mia era una sorta di "cinguettio" tipo "fliflifliflifli...." solo in accelerazione, anche leggerissima, che sembrava provenire dalla parte anteriore sinistra. Ieri la ho fatta vedere dal meccanico mio di fiducia (Stefano alias Dr. Stefanhouse) che mi ha suggerito potesse essere il pignone da oliare.
Lo ho fatto un po' scettico, una bella pulita, ingrassata alla catena e ci ho sparato dello Svitol (o WD40) nel pignone: rumore sparito :link:

"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)
proprio bella..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)