Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Cazzuta la tua 865 scr . Complimenti !!!!!:w00t:
grazie. E' in evoluzione. Ad esempio la sella la sta rifacendo Starace, i fianchetti verranno cambiati, il parafango post accorciato e le frecce sostituite con mini in alluminio nero.
Probabilmente metterò i karoo con il posteriore non omologato. Il posteriore della Dunlop trailmax è durato meno di 5k chilometri!!!! Tasselli centrali azzerati.
-
Citazione:
ezio
alla lettera E del libretto se hai il numero del telaio che inizia con SMTTJ è stata fatta in UK.
mi fiondo a verificare....:ph34r:
UKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto contento!
Ma le differenze?
-
-
Citazione:
velenoso
mi fiondo a verificare....:ph34r:
UKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto contento!
Ma le differenze?
Un pò di plastica in più dicono ...... Ma non sarà vero sono i soliti talebani della bonnie , poi penso che le moto fatte in thay siano destinate solo al mercato asiatico visto che usufruiscono di agevolazioni in quell'emisfero:biggrin3:
-
non mi risulta che ci siano differenze, come non mi risulta che esista un mercato vero per moto di questo tipo in Asia. Credo che in quei lidi siano veramente pochi quelli a circolare, con cubature superiori a 250 cc.
-
Citazione:
ezio
non mi risulta che ci siano differenze, come non mi risulta che esista un mercato vero per moto di questo tipo in Asia. Credo che in quei lidi siano veramente pochi quelli a circolare, con cubature superiori a 250 cc.
Intendevo mercato non economico : Japan , Emirati etc.:wink_:
-
Citazione:
rori
L'erba del vicino ,,,,,,,,,,,,,,:coool:
Scusa ma io ho una Scrambler e non ho mai provato una Bonnie , come va questo modello ?:blink::blink:
Io mi trovo molto bene..se ti riferisci a come va rispetto ad un 790 non te lo so dire perchè non ne ho mai guidata una..ma della mia nel complesso non mi posso lamentare, anzi, al contrario direi che ne sono proprio entusiasta!
Non sono un manico da pieghe a destra e a manca ma qualche soddisfazione (come molta gente qui dentro) ce la si toglie comunque..non mi ha mai lasciato a piedi..ci vado in vacanza con morosa e bagagli spropositati..insomma, ci faccio tutto e mi diverte un sacco sempre e comunque..
Fra l'altro io all'epoca la cercavo Black..poi ho trovato lei, e visto l'affare l'ho presa seppur la colorazione non mi facesse impazzire.
Col tempo (e qualche spippolo qua e là) però ho cominciato a ricredermi..:wink_:
-
Citazione:
svalvola
Io mi trovo molto bene..se ti riferisci a come va rispetto ad un 790 non te lo so dire perchè non ne ho mai guidata una..ma della mia nel complesso non mi posso lamentare, anzi, al contrario direi che ne sono proprio entusiasta!
Non sono un manico da pieghe a destra e a manca ma qualche soddisfazione (come molta gente qui dentro) ce la si toglie comunque..non mi ha mai lasciato a piedi..ci vado in vacanza con morosa e bagagli spropositati..insomma, ci faccio tutto e mi diverte un sacco sempre e comunque..
Fra l'altro io all'epoca la cercavo Black..poi ho trovato lei, e visto l'affare l'ho presa seppur la colorazione non mi facesse impazzire.
Col tempo (e qualche spippolo qua e là) però ho cominciato a ricredermi..:wink_:
Intendevo rispetto alla scrambler non alla 790 :wink_:
-
Citazione:
rori
Intendevo rispetto alla scrambler non alla 790 :wink_:
ah ecco..beh comunque neanche la scrambler purtroppo ho avuto il piacere di provare..perciò non ti so ben dire!
ribadisco il giudizio sulla mia ad ogni modo!:coool:
-
Citazione:
svalvola
ah ecco..beh comunque neanche la scrambler purtroppo ho avuto il piacere di provare..perciò non ti so ben dire!
ribadisco il giudizio sulla mia ad ogni modo!:coool:
:wink_: