Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
beh son due fascini diversi.
E' vero anche che le brutale ne han sempre una, ho due amici che l'han venduta dalla disperazione (910R e 1078). Dischi storti, forcelle che perdevano il riporto TIN, richiami per il forcellone... e avanti così :cry:
In fatto di magagne anche qui non si scherza :ph34r:.....
Citazione:
Gabriel
Hai bisogno di un periodo Jap.
Io?
Una bella kawa o una gxr k solo pista ,le sogno la notte :wub:!
Ma resteranno un sogno.....:cry:
-
c'e un topic aperto si parla di 1200 GS
-
Citazione:
leo
De gustibus...il dato di fatto che senza ricorrere all'aramaico,tamburini ha disegnato una moto che sta al moma di ny.....se parli di fascino grezzo ,forse tamarro,ma unico,parli del 955,non certo della 1050.la 955 derivava da una ss,la 1050 no;è una speed con il culo della buell
la 955 e la 1050 sono abbastanza diverse....quasi due "generi di moto" diverse...come naked forse mi piace di più il 1050..completamente scarenato..culo tronco, una linea da "teppista urbano"..ma è anche vero che sono di parte perchè è la mia moto:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Io?
Una bella kawa o una gxr k solo pista ,le sogno la notte :wub:!
Ma resteranno un sogno.....:cry:
Il consiglio era per david, una bella giapponese per concentrarsi solo sulla guida. Per te vedrei più qualcosa tipo VFR o anche un bel XJR1300.
-
Vieni dalla Day....
molla la Speed e vai di Street....
Ti troverai più "a casa tua"...
:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Vieni dalla Day....
molla la Speed e vai di Street....
Ti troverai più "a casa tua"...
:wink_:
si tanto il regolatore ormai sai come cambiarlo:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
recupera quanto puoi e cambia,meglio perdere che straperdere
giusto xchè lo straperdere secondo me oltre al lato economico tocca anche il lato fisico :cry: ,se la moto non va bene diventa un chiodo fisso (la lingua batte dove il dente duole).
anche se un giorno tu riuscissi a metterla apposto basterà un led che non va al tuo faro posteriore e cadrai nello stesso baratro....
vendila a pezzi,e quello che ricavi lo dai come anticipo per una moto nuova.
lascia che passi un poco di tempo,tra la vecchia e la nuova magari comprati una special 50 e tienila un poco,poi con calma aspetti che ti salga la febbre "da moto" e dopo scegliti la prossima kiatura (bimba).
pondera bene il tutto,trasforma questa esperienza negativa in positiva sarebbe una ottima rivincita..
-
dai arriveranno tempi migliori...
-
Citazione:
karminen
giusto xchè lo straperdere secondo me oltre al lato economico tocca anche il lato fisico :cry: ,se la moto non va bene diventa un chiodo fisso (la lingua batte dove il dente duole).
anche se un giorno tu riuscissi a metterla apposto basterà un led che non va al tuo faro posteriore e cadrai nello stesso baratro....
vendila a pezzi,e quello che ricavi lo dai come anticipo per una moto nuova.
lascia che passi un poco di tempo,tra la vecchia e la nuova magari comprati una special 50 e tienila un poco,poi con calma aspetti che ti salga la febbre "da moto" e dopo scegliti la prossima kiatura (bimba).
pondera bene il tutto,trasforma questa esperienza negativa in positiva sarebbe una ottima rivincita..
a dire la verità la nuova bimba in mente ce l'ho già! :laugh2::wub:
-
Citazione:
Mr Frowning
recupera quanto puoi e cambia,meglio perdere che straperdere
eventualmente mi prenoto per il portatarga e sottocoda originale:blink::blink:
quanto vuoi??:biggrin3::biggrin3: