Non riesco a godermela sta speed io......
Presa ad ottobre, a novembre distrutta.
4 mesi fermo, e dopo decine e decine di problemi, rimessa in strada, con spese che, per colpa anche della mia voglia di strafare, hanno senza problemi raggiunto di 4-5000euro.
Mai trovato feeling, vuoi perchè non l'ho mai guidata come si deve, vuoi perchè dopo l'incidente un pò di timore me lo porto dietro... NON LO SO.
Stasera mi sono accorto di altri 3 problemi, perdita olio raccordi radiatore olio, temperatura a 9 tacche e ventola che non vuole saperne, contatto al blocchetto accensione che a volte mi spegne la moto mentre sono in viaggio................. di cui nemmeno apro post tanto non ho idea di cosa dire nè di dove mettere le mani.
Mi viene da piangere.
A volte mi chiedo se ne è valsa la pensa spenderci tutti questi soldi dopo l'incidente, forse dovevo venderla a pezzi e non intestardirmi.
Adesso però la voglia di mollare è vicina, vendo tutto così com'è o smonto tutto e vendo tutto....
Basta, davvero.
Forse per altri questi sembreranno piccoli problemi, ma chi ha un pò seguito la mia storia, si rende conto che ne ho avuti tanti, di ogni genere, e ripetuti, con cadenza quasi scontata. Finito uno, eccone un altro..
E basta per favore...
Scusatemi... molti di voi avranno altri motivi per cui aver voglia di piangere, ma visto che per me la moto è un mezzo di sfogo, di libertà, di comodità (e come negarlo), stasera sono davvero triste, sconsolato....
.....![]()