Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:dry::dry::dry:
fuori come? :cipenso:
:fisch::fisch::fisch:
Fuori dagli schemi...:rolleyes::biggrin3:
Come lui....
"Ho avuto un'esistenza strampalata e disordinata, in buona parte terribile, assolutamente ingrata. Ma credo che sia il modo in cui mi sono trascinato in mezzo alla merda a fare la differenza."
(Charles Bukowski)
-
Citazione:
stella crow
Io invece vi avevo già visti in foto, siete molto popolari:biggrin3::biggrin3:
"soy cubano, soy popular" (pubblicità, delle sigarette più fumate a cuba, le Popular)
-
Citazione:
stella crow
Come lui....
"Ho avuto un'esistenza strampalata e disordinata, in buona parte terribile, assolutamente ingrata. Ma credo che sia il modo in cui mi sono trascinato in mezzo alla merda a fare la differenza."
(Charles Bukowski)
diciamo che é proprio così che mi sento ... in mezzo alla merda, trascinandomi in modo strampalato e disordinato ... in buona parte terribile ma fiero di averci provato ... e soprattutto di provarci ancora ... :wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
cretino :laugh2:
Scusa....il tuo avatar mi lascia perplessa:rolleyes:...se solo avessi uno spillo....psssssssssssssssssssssssssssssssssssss:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
diciamo che é proprio così che mi sento ... in mezzo alla merda, trascinandomi in modo strampalato e disordinato ... in buona parte terribile ma fiero di averci provato ... e soprattutto di provarci ancora ... :wink_:
:wub:
...mi sento un po' così anche io....oggi più degli altri giorni....ma finchè ci si trascina....:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Scusa....il tuo avatar mi lascia perplessa:rolleyes:...se solo avessi uno spillo....psssssssssssssssssssssssssssssssssssss:biggrin3::biggrin3:
ma stai scherzando? guarda che è tutta roba vera :sleep2:
:rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ma stai scherzando? guarda che è tutta roba vera :sleep2:
:rolleyes:
La prima volta che capiti a un raduno Over controllo :D :D
-
Citazione:
natan
Continua a provarci.....(all'inizio avrei risposto in maniera sarcastica, ma poi ho desistito)
Citazione:
stella crow
Come lui....
(Charles Bukowski)
Ma ce l'hai il cartone da sei di birre?
-
Citazione:
bob&hank
Continua a provarci.....(all'inizio avrei risposto in maniera sarcastica, ma poi ho desistito)
Ma ce l'hai il cartone da sei di birre?
Dipende da che birre?
Doppio malto?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...cHI2ryc0lCfqlQ
:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
la qualità è buona,,,,però sono solo cinque; e Hank ne porta(va) sempre sei!:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
la qualità è buona,,,,però sono solo cinque; e Hank ne porta(va) sempre sei!:wink_:
la sesta la sto bevendo ora...bella ghiacciata, direttamente dalla bottiglia, quel sapore pieno, vagamente dolciastro, denso, un nettare:w00t::biggrin3: