Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strikeagle
... alcuni che hanno montato lo scarico aperto originale mi hanno riferito che in quel caso la situazione è migliorata.
Bye :)
...maddeche'...
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
...maddeche'...
Bah...l'ipotesi che abbiamo fatto è che i gas di scarico essendo meno trattenuti dallo scarico aperto lo scaldassero meno...
Il calore della Sprint dipende non solo dall'aria calda trattenuta dalla carenatura ma anche dallo scarico che ti sale da sotto il culo...:wacko: e l'effetto "bistecchiera" è localizzato soprattutto sul lato dx.
Io non ho ancora sentito uno con la GT (scarico basso) che si lamenti...:wink_:
-
per il discorso calore sella, è sparito da quando ho montato lo scarico in carbonio al posto del catalizzatore.
per il caldo dalle carene, mi è sempre bastato indossare scarpe tecniche, dal giorno in cui con 42 gradi me ne tornai da bari con le snikers e mi trovai le caviglie ustionate
-
Sicuramente l'assenza di un corpo incandescente sotto il c..o quale e' il catalizzatore, migliora la seduta, ma il problema principale resta l'aria sulle gambe... a oggi mi sembra che la mia seconda soluzione fosse la migliore, ma stiamo cmq parlando di differenze molto lievi....
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
e l'omo vero adda puzzà te lo sei dimenticato?
Chiaro:biggrin3:
-
Citazione:
m@uro
No, son loro che sono esagerati, ho una 2010, certo scalda ma ci vado persin oal mare in costume e ciabatte. Tutta l'estate in bermuda, non uso quasi mai gli stivali, quasi sempre jeans e nike, proprio oggi sentivo un leggero calore, che mi ricorda che ho un motorone fra le coscie invece che la fresca pedana di uno Scarabeo..
Questi esagerano e la cosa la ingrandiscono, a me pare che la sera si sfoghino sui forum delle ingiustizie della vita, rimediate nella giornata, oppure semplicemente non ci sono piu' veri uomini, di quelli che sopportano, di quelli che non hanno bisogno di frizioni per forza morbide per portare una moto, di quelli che riescono a portare moto da 300kg senza piangere, che sentono il puzzo di benzina senza svenire, che non stanno sempre a cercar difetti alle loro moto.
Azz... proprio macho ehhh :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
ondalibera
si intendevo che anche quando mi fermo il motore è caldo la ventola parte e spesso non riesce a raffreddare il motore e rimane accesa e il motore non scende di temperatura...
La mia è del 2006 ed ha il tuo stesso difetto, soprattutto dopo che ho cambiato lo scarico.
Al t-day dell'anno scorso ho fatto il corso di guida sicura e mi sono dovuto fermare a 3/4 perchè la temp. era al max e lampeggiava la spia dell'acqua... risultato: ho cotto i "tubi di alimentazione aria" dell'euro 3 o 4 (non so come si chiamano:biggrin3:).
Li ho sostituiti e si scalda uguale volevo quasi aumentargi il radiatore... ma tanto in pista vado così forte che non si scalda neanche...:ph34r::biggrin3::laugh2:
-
-
Citazione:
strikeagle
Io non ho ancora sentito uno con la GT (scarico basso) che si lamenti...:wink_:
La GT è uscita quest'inverno, aspettiamo l'estate e vediamo cosa diranno.
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
La GT è uscita quest'inverno, aspettiamo l'estate e vediamo cosa diranno.
si aspettiamo cosa DICE :tongue: