Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TigerBilly800
Scalda tanto... Ed il problema con i bermuda è quando attacca la ventola!!! Cuoce molto la gamba sinistra!!!
Allora, bisogna andare al mare con la tuta di pelle, così non si sente il calore ...:risate2:
-
scalda e si spegne
Ciao ragazzi sabato scorso ho ritirato la mia tiger 800 , bella contantissimo ma ahimhe' oltre a scaldare tanto quando fa caldo si spegne il minimo.......e se sei in autostrada o nel misto non e' una bella cosa....In piu' ho notato che la frizione e' rumorosa specie alle basse velocita' fa un rumore sordo.....
Qualcuno ne sa qualcosa?
ciao lucas
-
Citazione:
lucas73
Ciao ragazzi sabato scorso ho ritirato la mia tiger 800 , bella contantissimo ma ahimhe' oltre a scaldare tanto quando fa caldo si spegne il minimo.......e se sei in autostrada o nel misto non e' una bella cosa....In piu' ho notato che la frizione e' rumorosa specie alle basse velocita' fa un rumore sordo.....
Qualcuno ne sa qualcosa?
ciao lucas
Per la serie, "la mia non lo fa" la mia non si spegne, almeno per ora ... :biggrin3:. Ci sono varie dsicussioni nel forum che trattano l'argomento, puoi consultarle. Della frizione rumorosa non ho sentito dire nulla.
-
Fa parte del fascino del 3....(non per niente e' inglishhhh) ma d'inverno fa comodo !
-
Citazione:
lucas73
Qualcuno ne sa qualcosa?
ciao lucas
la frizione se sei fermo e in folle e' normale che si senta. in movimento non sento nulla
-
Citazione:
lucas73
Qualcuno ne sa qualcosa?
ciao lucas
Ciao, per quanto riguarda gli spegnimenti, anche la mia fa parte di quelle fortunate che non hanno quel problema (sgratt), non mi è mai successo nè da fredda, nè da calda, traffico o incolonnamenti compresi.
Per quanto riguarda la frizione invece è più rumorosa di tutte le precedenti moto che ho avuto ( solo Jap, non ho avuto Ducati chiaramente:tongue: ) ma il rumore ( un rumore / vibrazione di rotolamento come se sfregasse contro qualcosa ) lo fa solamente da fermo con la frizione rilasciata, appena tiri la frizione e staccano i dischi smette, e in movimento non si sente nulla in quanto il rumore è troppo poco per sentirlo.
-
Citazione:
lucas73
Qualcuno ne sa qualcosa?
ciao lucas
Inconveniente fastidioso quello dello spegnimento ma, perdonami la domanda, tu in autostrada e nel misto viaggi con il motore al minimo? :w00t:
-
Citazione:
TigerBilly800
Scalda tanto... Ed il problema con i bermuda è quando attacca la ventola!!! Cuoce molto la gamba sinistra!!!
In moto coi bermuda....oh cristo.....:ph34r:
-
Citazione:
pigbull
In moto coi bermuda....oh cristo.....:ph34r:
sapevo che qualcuno l'avrebbe detto:-D:blink:
-
Citazione:
MauBoi
Inconveniente fastidioso quello dello spegnimento ma, perdonami la domanda, tu in autostrada e nel misto viaggi con il motore al minimo? :w00t:
Ciao ovviamente non viaggio in folle ma non ti e' mai capitato di avere coda e doverti fermare tra le macchine dietro ai fratelli in moto....??? Ecco in colonna ad elevete temperature non dico sempre ma gia' due o tre volte il motore si spegne improvvisamente.....a basso nr di giri...cmq domani mi sanno dire qualcosa quelli del conce lo sanno gia' e dicono che stanno aggiornando la centralina per la frizione il rumore che dico io non e' il classico dei dischi ma forse sbaglio e deriva dal catalizzatore ma e' piu' un rumore sordo bohhh vedremo