Ah ah ah è vero Nitro... non piacciono neppure a me, mi sa che sono finte...sulla caponord erano in numeri... vabbè... pazienza!
Ah ah ah è vero Nitro... non piacciono neppure a me, mi sa che sono finte...sulla caponord erano in numeri... vabbè... pazienza!

In teoria è cosi che dovrebbe essere se tutto funziona come si deve !! Grazie al termostato che riduce il passaggio dell' acqua al radiatore quando fa freddo e lo aumenta quando fa caldo, la temperatura dovrebbe rimanere sempre stabile.
Poi se è dovuto alla perfezione di funzionamento dell' impianto o alle tacche dello strumento che segnano quello che gli pare......![]()

beh nel cbr per esempio la temperatura resta normalmente sugli 80°c a regime e la ventola attacca a 106° e stacca a 103° se non ricordo male (col radiatore maggiorato l'ho abolita): riassumere tutto in una tacca è un po' riduttivo..
inoltre la leggibilità delle tacche -o meglio tacchine- è scarsa durante la guida...
peccato che non la fanno più... bel cavallo
ne facessero una col nuovo V4 ....
(cose che non andrebbero scritte in un forum triumph!)
Ultima modifica di nitronori; 08/06/2011 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
Oggi a Roma 35° il calore generato dalla Tiger 800 esagerato, direi che è questo il dato meno entusiasmante di questa moto![]()
tanto tantotanto tanto
![]()

vuoi mettere che goduria quando c'è così freddo e umido che ti senti gelare le ossa e la tua piccolina ti scalda le gambe con tanto affetto ?!?![]()
Scalda tanto... Ed il problema con i bermuda è quando attacca la ventola!!! Cuoce molto la gamba sinistra!!!