l'impressione è che scaldi anche piu' dello speed,che già...ma d'altronde ragazzi il motore è lì non ci sono carene o robe varie percui ....
l'impressione è che scaldi anche piu' dello speed,che già...ma d'altronde ragazzi il motore è lì non ci sono carene o robe varie percui ....
Scalda tanto soprattutto nel traffico .....
Provate la Norge Guzzi:gambe alla brace!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

oggi test drive con la tigrotta e zavorrina.....e pieno rodaggio (max 100 km/h) beh per me non scalda affatto.....certo se ti fermi 10 min..in colonna il caldo arriva...ma niente di eccezionale....invece eccezionale è sulle strade di montagna sta motoretta.....mi sto innamorando.....bella leggera...danza sulle curve...non stanca...motore perfetto (pensavo non avesse abbastanza cv) ma è veramente ok....telaio sospensioni perfette....per i consumi aspetto....mi sembra assetata ma sono in rodaggio aspetto...sembra ancora parecchio legata....comunque sta moto è una FIGATA!!
provate un harley-davidson poi mi direte con quelle si che ci si abbrustolisce davvero un inferno...io ne ho possedute 3....mai piu...
scalda scalda....il mio TiDdìEmme scaldava un po meno ed era 900![]()
Con il catalizzatore a 900 gradi per forza....ormai scaldano tutte cosi....

però avrei gradito un indicatore di temperatura numerico, quelle tacche non mi piacciono per niente! e tra l'altro sono perennemente accese allo stesso livello sia andicchiando al freddo sia con la ventola accesa...