Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Sì vabbe', ma la moto è anche curvare. Non sempre, ma alle volte è proprio necessario.
Tu non sei dotato di furgone eh?
Io di solito me ne facevo prestare uno, ci caricavo la moto, andavo sotto la Futa, scaricavo la moto, e facevo il rettilineo. Spegnevo la moto. Poi tornavo indietro a piedi, salivo sul furgone, raggiungevo la moto, ricaricavo la moto e facevo il tornante. poi riscarico la moto, faccio il rettilineo...
Insomma, hai capito no?
All'inizio è un po' scomodo, ma dopo un po' ci si abitua e si ottimizzano alcune procedure. Certo se un amico ti accompagna si passa un pomeriggio in compagnia.
-
-
Vabbè dai, ci volevi prendere tutti per il c#lo e ci sei risucito...
-
:cry:
Non ho ancora una valutazione della Speed.
-
Simo magari sono ignorante io. Ma e' uscito un modello nuovo della africa twin? O prenderesti proprio la moto vecchia?
-
Citazione:
Filomao
Simo magari sono ignorante io. Ma e' uscito un modello nuovo della africa twin? O prenderesti proprio la moto vecchia?
Mboh, mi han detto di prendere quella per imparare a guidare... Se mi suggerivano una royal enfield io pigliavo quella, ma si vede che l'Africa Twin c'ha i consigli nel cruscotto. :wacko:
-
Ma quella quale? Un modello nuovo che forse e' uscito ora o proprio la l'africa twins degli anni 90?
-
Citazione:
simotrone
E la pressione a quanto la metto?
1,8 dietro 2 anteriore..:coool:
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
simotrone
Mboh, mi han detto di prendere quella per imparare a guidare... Se mi suggerivano una royal enfield io pigliavo quella, ma si vede che l'Africa Twin c'ha i consigli nel cruscotto. :wacko:
Citazione:
superIII
Vabbè dai, ci volevi prendere tutti per il c#lo e ci sei risucito...
...
-
Citazione:
superIII
...
:biggrin3: