Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renzotiger
:wink_:i più calori complimenti a tigerozzo per il giro.....speriamo di ritrovarci dalle tue parti per le ferie,se Dio vuole salgo su con la mto e caso mai ci si vede!!!
p.s. per tutti .....ma il ceco....???????????quel tipo ligure che è sparito all'ultima sosta del giro al sabato....!!!!!!!!!che fine ha fatto!!!!!!?????????:rolleyes:
ligure no è di livorno deèèèèèèèèèè
-
Citazione:
renzotiger
:wink_:i più calori complimenti a tigerozzo per il giro.....speriamo di ritrovarci dalle tue parti per le ferie,se Dio vuole salgo su con la mto e caso mai ci si vede!!!
p.s. per tutti .....ma il ceco....???????????quel tipo ligure che è sparito all'ultima sosta del giro al sabato....!!!!!!!!!che fine ha fatto!!!!!!?????????:rolleyes:
di ligure c'ero solo io:blink::blink:
è andato via perchè gli stavi sulle palle:tongue::tongue:
Citazione:
tito 82
ligure no è di livorno deèèèèèèèèèè
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
robyeve
di ligure c'ero solo io:blink::blink:
è andato via perchè gli stavi sulle palle:tongue::tongue:
ho notato durante il raduno che più volte scompariva senza lasciare tracce :ph34r: :laugh2:
-
-
Ciaone a tutti, tornato stanotte dall Úkr.
Dunque al ritorno della domenica ho sorpassato tutti ,staffetta Hondista compresa,nei pressi di Arquata per poter, attendendo all íncrocio che mi portava a Pretare (dove avevo il pernotto), salutare tutti.Ma voi vi siete fermati 100metri prima a fare benzina:w00t:.
Ritengo sia stata una mossa studiata dal Tigerista Pisano:biggrin3:.
Cmq é stata una esperienza positiva ,a parte avere Vulcano seduto al proprio tavolo.Era ,come dice Tigre, meglio sparire in quanto mi sentivo una mosca bianca (anzi blu)in metto al raduno delle tigri nere e bianche (ma siete juventini?). Vabbé che ci stava il pisano con la rossa e poi una blu che nel frattempo si era stinta, assumendo un orrendo colore celestino:rolleyes:.
No comment per colui che mi ha dato del ligure:dry:
-
Citazione:
iteuronet
Dunque al ritorno della domenica ho sorpassato tutti ,staffetta Hondista compresa,nei pressi di Arquata per poter, attendendo all íncrocio che mi portava a Pretare (dove avevo il pernotto), salutare tutti.Ma voi vi siete fermati 100metri prima a fare benzina:w00t:.
Ritengo sia stata una mossa studiata dal Tigerista Pisano:biggrin3:.
Cmq é stata una esperienza positiva ,a parte avere Vulcano seduto al proprio tavolo.Era ,come dice Tigre, meglio sparire in quanto mi sentivo una mosca bianca (anzi blu)in metto al raduno delle tigri nere e bianche (ma siete juventini?). Vabbé che ci stava il pisano con la rossa e poi una blu che nel frattempo si era stinta, assumendo un orrendo colore celestino:rolleyes:.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
iteuronet
Tito ammettilo......sei tu che ci hai fatto fermare all'area di servizio :laugh2:
Citazione:
iteuronet
peccato che non sia potuto venire Diabolik (assente per via di un automobolista che lo ha investito) , avresti potuto vedere una tiger gialla :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Ciao TIGRESIB
vedo con piacere che sei diventato un moderatore!!!
complimenti :tongue::tongue::tongue:
novità di rilievo??
vi sono mancato? :wub::wub::wub:
-
Complimentoni per il gran GIRO....e per il gran report!!!
-
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;4761223]Tito ammettilo......sei tu che ci hai fatto fermare all'area di servizio :laugh2:
si lo ammetto, la scusa era per le sigarette, la verità per perdere il livornese :wink_: