Visualizzazione Stampabile
-
ho chiuso l'altra, per evitare dispersione di filo logico del discorso, continuate a parlarne qui....
eppure riusciro a farmela in triumph....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massi_
io l'ho fatta l'hanno scorso
In Harley, affittata in USA.
Ovviamente se vai tramite organizzatore preparati a spendere una barcata di soldi
massi, ma non hai sentito la mancanza di buttare il gomito a terra da qualche parte?
:laugh2::laugh2: a V
-
massi c'è un report di questa spettacolare avventura?
-
Citazione:
makaio
massi, ma non hai sentito la mancanza di buttare il gomito a terra da qualche parte?
:laugh2::laugh2: a V
eh, li è quasi tutto dritto, a parte un bel pezzetto di montagne e di deserto in arizona che merita! :w00t::w00t:
Citazione:
diego84
massi c'è un report di questa spettacolare avventura?
ci son le foto, qui
http://www.facebook.com/media/set/?s...5&l=155e450eb3
-
Solo per quanto è leggenda quella strada, è di certo una figata, emozione unica assicurata!
-
Citazione:
Koro
vabbè dai...vedendo pure un po...che fai al Grand Canyon non te la fai la foto!?
un caffe lungo la strada, una bud, una chiacchierata con chi incontri...
che dici 400 km al giorno?
pochi?
tanti?
no scherzavo,va bene anche perchè ci saranno giorni che avrai mooooooooooolto da vedere altri meno,altri sarei più stanco e avrai bisgno di riposo e cmq te lo devi godere il viaggio non sei rincorso da nessuno:wink_:
-
Citazione:
Massi_
eh, li è quasi tutto dritto, a parte un bel pezzetto di montagne e di deserto in arizona che merita! :w00t::w00t:
ci son le foto, qui
Route 66 | Facebook
Viste le tue foto e ho i lucciconi .......
ma in quel negozio li hai presi un paio di stivali??? :wink_:
-
Citazione:
Koro
dai chi non c'ha pensato...m'affitto un'harley lì...oppure spedisco la mia...:coool:
ma tanto per chiacchierare un po'...non ho molto da fare al lavoro...:ph34r:
qualcuno l'ha fatto?
:popcornsmiley:
fatta un bel pezzo in auto, c'è una curvetta ogni 10 km, vai di auto va là :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
fatta un bel pezzo in auto, c'è una curvetta ogni 10 km, vai di auto va là :biggrin3:
è tutta un'altra storia fatta in moto. Parlo per esperienza personale.
Altre sensazioni e altre difficoltà che te la fanno apprezzare ancora di più.
E soprattutto l'impatto che ha sulla gente.
Ovunque ti fermi sei trattato molto diversamente e la cosa più bella è proprio questo contatto con le persone del luogo.
Alla fine la cosa che più mi è rimasta son stati proprio le persone e i personaggi conosciuti lungo la strada, fratelli motociclisti e non.
-
Citazione:
Massi_
auguri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Troppo abbondante!!!!!
Dici? Pensavo alla Street Glide che ha solo le laterali,ma poi la fidanzata mi quaglia se non ci stanno tutti i ricordini che prenderà a DisneyWorld:ph34r:
Spero abbia la retromarcia....:ph34r:
Che tristezza.:cry::laugh2:
esatto, TUTTO INCLUSO.
La benza l'anno scorso era sul 1.2 al gallone.... fai te :w00t::w00t::w00t::w00t:
Tutto incluso compresi i voli????? No, spero. Perchè a me van via quasi 800 euro solo per il noleggio e non è che le altre moto costino meno.
In ogni caso, un'ottimo prezzo, anche se non ho altri riferimenti in merito.