Visualizzazione Stampabile
-
Coraggio, ragazza... sei qui a raccontarcelo anche se con metà busto bloccato (mi raccomando, cerca di monetizzare anche il disagio fisico, vedrai che la moto si ricompra e ne avanzano anche...). Due coccole anche da parte mia :wub: così passa più in fretta.
Nella sfiga (mi tocco al posto tuo...), pensa che poteva andarti pure peggio:
http://img820.imageshack.us/img820/2236/muccaua.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
L'importante è che stai bene un'abbraccio forte ....per quanto riguarda la moto posso dirti che a mio fratello è successa la stessa cosa con il monster 1100.....moto chiusa come una sdraio :dry:
-
Un'abbracciatona da parte mia con l'augurio di rimetterti
al più presto in forma al 100%. :wink_:
E un altro augurio...che quei maledetti delle assicurazioni facciano
poche storie! :mad:
-
menomale che non ti sei fatta nulla!!!!
-
Un abbraccio affettuoso e,per quanto riguarda l'assicurazione,fatti fare tutti i certificati medici possibili...e' importantissimo ai fini dell'indennizzo.
-
quello che ti ha falciato aveva il 46 x caso ? :dry::dry:
-
beh dai l'importante è che tu abbia ragione, le botte passano
;;)
-
fatti forza micetta!! :wub: abbraccione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
quello che ti ha falciato aveva il 46 x caso ? :dry::dry:
questa è bella :D
-
Mi dispiace per l'accaduto, l'importante della faccenda e che non ti sei fatta nulla, come gia detto da qualcuno, meglio che si rompano le cose che non le persone.
Stai in campana per quanto riguarda la dinamica, se stavi superando come immagino la colonna di macchine ferme tra una fila e l'altra e il ragazzino è sbucato dallo spazio che c'è tra una macchina e l'altra.
In poche parole siete entrambi nel torto.
Il codice della strada non consente il sorpasso tra due veicoli nella stessa corsia...in pratica la manovra che facciamo tutti i giorni per superare le colonne di auto ferme.
Come vieta di sbucare dallo spazio che si forma tra una auto e l'altra senza dare la precedenza, la sua è comunque la manovra peggiore ma sappi che siete entrambi nel torto, agisci di conseguenza.
70 all'ora mentre sorpassi delle macchine ferme è eccessivo, per il semplice motivo che a quella velocità si percorrono 18 m/s...in altre parole se il solito distratto decide di fare uno spostamento rimanendo nella sua corsia tu nno faresti in tempo ad evitarlo e tra una moto ed una macchina si sa chi dei due ha la peggio.
In bocca al lupo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Il codice della strada non consente il sorpasso tra due veicoli nella stessa corsia...
:rolleyes: Hmmmm....a me sembrava di ricordare che lo consente a patto tu non suoeri la striscia bianca.....però non ci scommetterei....