Visualizzazione Stampabile
-
Oltre ai puri dati tecnici probabilmente non hai mai provato un supersportiva oppure hai provato il ninja del tuo amico e da cosa scrivi deduco che sia del '90 e che funzionino solo 2 cilindri.
Non voglio fare il fenomeno ma prima della bonnie giravo in pista e l'ultima sportiva posseduta era una Tuono 1000(si alzava in 3^ a 120Kmh). Detto questo ti posso assicurare che le nostre mc sono dei puri chiodi, insomma dire che non vanno un caxxo è un complimento.
Non fraintendetemi, la mia Bonnie la amo e a distanza di 4 anni non ho nessuna voglia di venderla come mi è sempre accaduto in passato.
Bisogna però essere consapevoli che si tratta di un mezzo per passeggiare, divertente da guidare e frizzante nel misto stretto ma da qui ad arrivare alle performance una supersportiva c'è un abisso.
Sulle ss forcelle, mono, freni, motore sono studiati per essere usati tranquillamente al limite e credetemi per strada non ci si avvicina minimamente a quanto puoi fare in circuito.
Può essere che con del manico in pista qualche tempo discreto si possa fare ma la differenza è che con un ninja torni a casa e fai un cambio gomme con le nostre butti via tutto.
Se non ti spaventa fatti un giro su una supersportiva, fai un 1^, 2^ e 3^ tirando a 12000giri poi torni qui e ci racconti se davvero la Bonnie và più forte.
p.s. senza offesa, ciao.
-
Come direbbe Pozzetto " e la madonna" !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
anni fa', da ragazzino, con il 125 : fermo al semaforo mi affianca un tipo con una honda 750 con gnocca sul sellino... io e la gnocca ci guardiamo... sgaso io, lui da'due colpetti di gas... io gas a martello... scatta il verde... prima, seconda, terza.... è dietro, è dietro!!! mi volto... aveva svoltato a sinistra... e del moscerino con il 125 manco se ne era accorto.... forse anche il tizio con il kawa non si era accorto di te...:wink_:
non mi pare francamente che gli interventi sulla tua moto possano giustificare un tale aumento di potenza... ed inoltre, con la frizione originale, non andresti da nessuna parte. la mia moto non ha interventi particolari al motore (scarichi, filtri conici, power commander...) eppure, nelle partenze bruciasemafori, la frizione un po' soffre...
................e poi hai visto che differenza di accelarazine con il mio Gs ?
per me quello del Gs era in rodaggio, o ha girato al primo incrocio-
Ma dai, nel box tengo sia la Bonnie che il Gs e la differenza è abissale in fatto di prestazioni.
Caro Mabaco,la tua moto deve arrivare a 120 Cv se vuoi lasciare indietro il Gs 2010 e scusa ma posso crederti solo se vedo il responso di un banco prova me presente,in compagnia di Doccerri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io ci credo, anche la mia sgomma da paura, non riesco quasi più a partire dalla potenza che viene scaricata a terra.:smoke_:
Rock'n'roll:slayer:
http://dl.dropbox.com/u/31215230/image%20.m.jpg
Poweeeeerrrr!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
ezio
Quando lo fate avvisami che vengo a vedere.
Filmo tutto in HD
vediamo di esserci tutti ad un evento del genere, tu non puoi ritenerti l'unico fortunato, e noi chi siamo ?
Pensa se nel frattempo passa un vecchio primavera e lo svernicia ?
mica posso perdermelo.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
Io ci credo, anche la mia sgomma da paura, non riesco quasi più a partire dalla potenza che viene scaricata a terra.:smoke_:
Rock'n'roll:slayer:
http://dl.dropbox.com/u/31215230/image%20.m.jpg
Poweeeeerrrr!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
bellissima foto sembra quasi una di quelle che si vedono su Jo.Mo......:wub::wub:ma tutto quel fumo che fai con la gomma e' photoshoppato????:senzaundente::biggrin3::biggrin3:
-
ho letto che il prossimo moto gp lo fanno con le t100 :coool:
-
Citazione:
giancarlo
................e poi hai visto che differenza di accelarazine con il mio Gs ?
per me quello del Gs era in rodaggio, o ha girato al primo incrocio-
Ma dai, nel box tengo sia la Bonnie che il Gs e la differenza è abissale in fatto di prestazioni.
Caro Mabaco,la tua moto deve arrivare a 120 Cv se vuoi lasciare indietro il Gs 2010 e scusa ma posso crederti solo se vedo il responso di un banco prova me presente,in compagnia di Doccerri
infatti: nell'ultimo giro, sui rettilinei e negli allunghi, se appena appena aprivi, sparivi all'orizzonte... non c'era proprio verso di tenerti la scia con la mia.... :wacko:fortunatamente poi arrivavano le curve...:coool:
-
Citazione:
doccerri
infatti: nell'ultimo giro, sui rettilinei e negli allunghi, se appena appena aprivi, sparivi all'orizzonte... non c'era proprio verso di tenerti la scia con la mia.... :wacko:fortunatamente poi arrivavano le curve...:coool:
si ricordo che mi fermavo ad aspettarti e pensavo:
arriverà prima o poi
-
Ehhh per favore, non facciamo i fighi conil Gelande Scheisse prego! :mad: