Oltre ai puri dati tecnici probabilmente non hai mai provato un supersportiva oppure hai provato il ninja del tuo amico e da cosa scrivi deduco che sia del '90 e che funzionino solo 2 cilindri.
Non voglio fare il fenomeno ma prima della bonnie giravo in pista e l'ultima sportiva posseduta era una Tuono 1000(si alzava in 3^ a 120Kmh). Detto questo ti posso assicurare che le nostre mc sono dei puri chiodi, insomma dire che non vanno un caxxo è un complimento.
Non fraintendetemi, la mia Bonnie la amo e a distanza di 4 anni non ho nessuna voglia di venderla come mi è sempre accaduto in passato.
Bisogna però essere consapevoli che si tratta di un mezzo per passeggiare, divertente da guidare e frizzante nel misto stretto ma da qui ad arrivare alle performance una supersportiva c'è un abisso.
Sulle ss forcelle, mono, freni, motore sono studiati per essere usati tranquillamente al limite e credetemi per strada non ci si avvicina minimamente a quanto puoi fare in circuito.
Può essere che con del manico in pista qualche tempo discreto si possa fare ma la differenza è che con un ninja torni a casa e fai un cambio gomme con le nostre butti via tutto.
Se non ti spaventa fatti un giro su una supersportiva, fai un 1^, 2^ e 3^ tirando a 12000giri poi torni qui e ci racconti se davvero la Bonnie và più forte.
p.s. senza offesa, ciao.

fortunatamente poi arrivavano le curve...