Visualizzazione Stampabile
-
credo si "facile" abbandonare quando si è sulla cresta dell onda
credo sia PIU BELLO farlo quando ci hai provato fino alla fine, sbattendo a destra e a sinistra, perchè la voglia c'è, la passione anche. guardate schumacher....è andato via che era all apice, o cominciava la sua discesa. ci stà, ma è ritornato senza paura della merda che avrebbe preso, e ne ha preso, e ne stà prendendo ancora.
capirex è capirex, corre per passione, non credo che corra solo per i soldi, quelli ci stanno certo!!
ma non mi sento di dire che vale sia pagato troppo dalla ducati. il nome c'è là, un passato anche, quindi, non si può svendere per niente
sono convinto che entro fine anno lo vedremo molto meglio, e poi l'anno prossimo, gareggerà per la vittori, ne sono certo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Io spero vada in SBK soli per vedere la faccia di biaggi..
melandri e checa posson bastare :laugh2:
-
Puo' dire ancora la sua tranquillamente, ma stavolta la vedo piu' dura del previsto, secondo me' anche per motivi di badget disponibili per la moto futura e non per evolvere quella in corso
-
-
un ex pilota è ora che vada in pensione
;;)
-
Per ora, di questa infornata di ragazzini (tra i quali Pedrosa che è uomo HRC da 5 -cinque- anni senza aver ancora vinto un mondiale...) uno solo l'ha spettinato a pari moto, e comunque ci ha messo tre anni, quindi negli altri due le ha prese. Tenendo presente che nella classe regina non ha mai fatto peggio di terzo e che all'età dei pischelli che oggi lo infastidiscono aveva già vinto in tre (3) classi diverse, credo abbia senz'altro ancora qualcosa da dire. Credo anche che tra i pischelli ci sarebbe qualcuno che cambierebbe la sua migliore annata con la peggiore di Rossi. Il secondo nel polso non ce l'ha più, ma in verità con queste moto non ce l'ha nessuno.
-
E poi sono arrivate le prime brutte botte. Che fanno male a Valentino, come a me e a voi. E lasciano inevitabilmente il segno.
....è questo il problema maggiore, nella Storia del motociclismo tutti, anche i grandissimi dopo botte tremende non sono + stati quelli di prima e anche x rossi sarà così.
-
Citazione:
valterone
Per ora, di questa infornata di ragazzini (tra i quali Pedrosa che è uomo HRC da 5 -cinque- anni senza aver ancora vinto un mondiale...) uno solo l'ha spettinato a pari moto, e comunque ci ha messo tre anni, quindi negli altri due le ha prese. Tenendo presente che nella classe regina non ha mai fatto peggio di terzo e che all'età dei pischelli che oggi lo infastidiscono aveva già vinto in tre (3) classi diverse, credo abbia senz'altro ancora qualcosa da dire. Credo anche che tra i pischelli ci sarebbe qualcuno che cambierebbe la sua migliore annata con la peggiore di Rossi. Il secondo nel polso non ce l'ha più, ma in verità con queste moto non ce l'ha nessuno.
A me pare che domenica c'era qulacuno col "minuto" nel polso....:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
o magari c'era qualche secondo in più nei polsi dei vari biaggi gibernau e melandri capirossi...
Sicuro? Gente come Gibernau ha fatto penare e non poco proprio il Rossi dei tempi d'oro, e se lo spagnolo fosse stato un po' più freddo di carattere probabilmente Rossi non avrebbe 9 titoli appesi alla parete.
-
Citazione:
gtr2
L'unica cosa che Vale potrebbe,anzi!,dovrebbe fare,è quella di ritirarsi l'anno prossimo.
Lui non è Capirossi,che continua a correre per lo stipendio (lauto direi,nonostante arrivi ultimo o quasi..o per passione,perchè no!)
Voleva correre nei Rallye?,bene..lo faccia.....ma non lasci che i milioni di appassionati lo ricordino per le umilianti sconfitte degli ultimi anni (spero solo il 2011).
Lui rimarrà sempre la leggenda (perchè è una leggenda,più di chiunque altro)
Segua l'esempio di Dooan...o di Eddie Lowson.
Per ogni cosa c'è un tempo..il suo,è finito.
una visione piuttosto maligna direi...
Addirittura il suo tempo finito... vedremo, speriamo di no, altrimenti e' una noia tremenda ...