Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Con tutto quello che spendi sarai costretto a dire che è fenomenale per un utilizzo stradale. Per il resto, penso sia chiarissimo l'obiettivo per cui è stata studiata la moto. Se poi dici che ti spaventano i consumi e l'autonomia...beh, direi che stai facendo una scelta dettata dall'entusiasmo (molto comprensibile) del momento.
Però l'unica certezza, al momento, è che ti porti a casa una moto ancor più brutta. Garantito.
Ti assicuro che guidandola te ne dimentichi...:rolleyes:
-
Citazione:
Cino
Ti assicuro che guidandola te ne dimentichi...:rolleyes:
Non c'è dubbio,non l'ho provata ma ci vuol poco ad immaginare. L'importante è sapere che, a volte, fare una prova di 50km non è come fare 10.000km in 3 mesi.
-
Sicuro, le esigenze di chi ha aperto il 3d mi sembrano portare verso altri utilizzi..e cmq io nn la comprerei..troppa roba sia x le tasche che per il polso...
-
Se i 4700 non sono un problema ch aspetti?é brutta e chi se ne frega,le moto si guidano e devono emozionare in marcia;chiaro che se non ci vai mai in pista,non capirari che cos'è davvero la tuono.
Io la comprerei domani.
-
una vera belva , io la prenderei , a patto di scannarla in pista però .. :tongue:
-
Citazione:
leo
Se i 4700 non sono un problema ch aspetti?é brutta e chi se ne frega,le moto si guidano e devono emozionare in marcia;chiaro che se non ci vai mai in pista,non capirari che cos'è davvero la tuono.
Io la comprerei domani.
io pure, ma ci andrei solo in pista ... altrimenti la sfrutti poco....
come mi attizza sto cesso di moto....
-
Se economicamente per te non e' un disturbo, se esteticamente ti piace (il che e' tutto dire) perche' no.....anche se secondo me per strada e' gia' troppo, ma molto, non so come guidi tu ma per divertirsi ed andare forte basta molto ma molto meno.
-
Citazione:
scimmione
che ne pensate?
ieri l'ho provata... bella storia...sella di legno , freni così così , scalda un po' troppo ... ma viaggia benino....una lama per strada , bella da guidare...
prezzo 15.700 aprc in strada (fanno degli sconti però....)
rientrando la mia speed 2011 (bianca perfetta) vogliono 4700 euri sopra...
che ne dite?
possibile che ti piacciano solo moto esteticamente discutibili?:biggrin3:
-
Citazione:
scimmione
che ne pensate?
che ne dite?
Ti dico la mia......
Secondo me per strada tutti quei cavalli sono sprecati , quindi se ci fai anche PISTA secondo me procedi all'acquisto senza pensarci due volte , se invece in pista non hai nessuna intenzione di andarci ma comunque "sei in vena di cambiamento" .....ti consiglio di provare la Brutale 990-920 se non lo hai ancora fatto....:coool:
-
Citazione:
Gianluca74
Ti dico la mia......
Secondo me per strada tutti quei cavalli sono sprecati , quindi se ci fai anche PISTA secondo me procedi all'acquisto senza pensarci due volte , se invece in pista non hai nessuna intenzione di andarci ma comunque "sei in vena di cambiamento" .....ti consiglio di provare la Brutale 990-920 se non lo hai ancora fatto....:coool:
Io non ho detto nulla perchè della tuono non ne sò nulla , però mi chiedevo : come mai nessuno parla di brutale?