Sicuro, le esigenze di chi ha aperto il 3d mi sembrano portare verso altri utilizzi..e cmq io nn la comprerei..troppa roba sia x le tasche che per il polso...
una vera belva , io la prenderei , a patto di scannarla in pista però ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Se economicamente per te non e' un disturbo, se esteticamente ti piace (il che e' tutto dire) perche' no.....anche se secondo me per strada e' gia' troppo, ma molto, non so come guidi tu ma per divertirsi ed andare forte basta molto ma molto meno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ti dico la mia......
Secondo me per strada tutti quei cavalli sono sprecati , quindi se ci fai anche PISTA secondo me procedi all'acquisto senza pensarci due volte , se invece in pista non hai nessuna intenzione di andarci ma comunque "sei in vena di cambiamento" .....ti consiglio di provare la Brutale 990-920 se non lo hai ancora fatto....![]()