Quel qualcosina in più è quasi il 35% che a casa mia non è proprio poco. Andando avanti con un qualcosina in più si va a finire a cifre impossibili, la rincorsa deve avere una fine perchè i soldi non sono infiniti. Non tutti coloro che spendono 12mila possono spendere tranquillamente anche 15.500.
Sulle moto brutte non discuto, ne possiedo una e non la cambio con una "bella" a meno che me la regàlino. Le innovazioni andrebbero scelte per l'uso che si intende fare del mezzo, non per poter dire di averle (magari senza essere in grado di sfruttarle). Altrimenti è come comprarsi un SUV perchè "probabilmente mi capiterà un paio di volte all'anno di andare su sterrato", pagando i contro della scelta fatta per tutti i rimanenti giorni dell'anno.
Gli anni luce lasciamoli perdere, fanno parte della generale tendenza (che personalmente odio..) a enfatizzare qualsiasi cosa si dica, per dargli un' importanza che non ha. Vai a vedere cos'è un anno luce e poi scrivi qualcosa di più aderente alla realtà. Aprilia è avanti, non ANNI LUCE avanti.In questo caso è avanti solo perchè ha usato una moto da competizione come base per una naked, comunque è stata diverse volte troppo avanti e gli altri costruttori potrebbero essere allo stesso livello, se solo volessero.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La Tuono costa 13.800 elettronica inclusa.
praticamente come una Speed 2011 con montanti gli accessori aftermaket tipo scarico , cupolino e fianchetti in carbonio...
Io quelli li metteri anche alla v4,dato che lo scarico fa cagare ed il carbonio mi garba.....Resta il fatto che se uno in moto intende farci giretti lunghi,week end con la morosa e la pista manco la vede in foto,credo che la speed (di qualsiasi anno) sia più sfruttabile e godibile della v4.
invece son convinto che la Speed i qualsiasi anno stanca molto![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Certo Leo , certo , ognuno è libero di spippolarsi la moto come meglio crede e sinceramente , pur vedendo parecchie RSV4 in giro non capisco nemmeno come possa molta gente comprarla per girarci in strada la domenica piuttosto che in pista , ma suppongo che come già detto più volte , la passione della moto và spesso oltre alla semplice "comodità di guida o carico" ...quindi è giusto che ognuno si compri ciò che gli piace , il mio commento era solo per dire che , analizzando la Speed e la Tuono come puri oggetti "emozionali" e "tecnologici" , forse ad essere "ESAGERATO" è il prezzo della Speed piuttosto che quello della Tuono...certo magari questi contenuti tecnici dell'Aprilia sono "troppo" o forse "inutili" per chi non và in pista (mi riservo il beneficio del dubbio) , ma almeno sono inclusi nel prezzo...con la Speed raggiungi il prezzo della tuono semplicemente montando un Arrow......
costi produttivi : costi d'ammortamento = Speed11 : 0