Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
una collaboratrice del mio studio lavorava in Mercedes quanto è uscita la primissima SLK.
degli zingari si sono presentati in concessionaria portando sacchi pieni di monetine e banconote di piccolissimo taglio (1.000 2.000 lire) chiedendo di comperarne una.
non vedo tanta differenza tra quella situazione e quella che racconti del tuo conoscente.
solo che per certo i soldi degli zingari derivano da accattonaggio se non peggio, quelli del tuo conoscente non lo so... :rolleyes:
sono beni soggetti a registrazione (PRA), quindi il rischio sale esponenzialmente se non fatturi! :wink_:
però mi pare aver letto che compra da privati...
esatto... bella merda
-
Citazione:
giulio
penso che sia l'unico bene dove veramente non gli frega niente se pagato in contanti, anche perchè paghi prima che venga immatricolato, percio se l'assegno è scoperto niente cammello, su tante altre cose al dettalio il pagamento in contanti è oro
Oltretutto mi dicevano che a loro conviene far fare all'acquirente i finanziamenti con le agenzie associate a loro...
detto male ma si capisce:wink_:
-
Il concessionario non ha nessun guadagno se la moto è nuoa
se il cliente paga in contanti...(l antireciclaggio con credo faccia differenza tra banconote di piccolo taglia o grande taglio , ma è l importo totale che fa scattare la segnalazione), e la moto è nuova difficile "occultarne"la vendita , quindi una volta registrata , che siano contanti o meno paga le tasse...., se è usata è uguale i concessionario non possono vendere sotto costo , il ritiro della permuta è registrato....quindi io non ci trovo nulla di conveniente sinceramente...
da privato uguale...se io vendo una cosa a 5000 euro...sinceramente come vengo pagato non mi interessa molto visto che non ne ho nessun vantaggio...........anzi il contante non mi fa impazzire......
-
Citazione:
roberto.to
Il concessionario non ha nessun guadagno se la moto è nuoa
se il cliente paga in contanti...(l antireciclaggio con credo faccia differenza tra banconote di piccolo taglia o grande taglio , ma è l importo totale che fa scattare la segnalazione), e la moto è nuova difficile "occultarne"la vendita , quindi una volta registrata , che siano contanti o meno paga le tasse...., se è usata è uguale i concessionario non possono vendere sotto costo , il ritiro della permuta è registrato....quindi io non ci trovo nulla di conveniente sinceramente...
da privato uguale...se io vendo una cosa a 5000 euro...sinceramente come vengo pagato non mi interessa molto visto che non ne ho nessun vantaggio...........anzi il contante non mi fa impazzire......
ASSEGNO CIRCOLARE...da privato
-
pensate che oggi è la giornata "no cash" sponsorizzata dall'ABI per disincentivare i pagamenti in contanti :rolleyes:
-
Una mia amica paga sempre in natura, e finora non ha dovuto sborsare nemmeno un €.
-
Citazione:
Wolverine
Un mio amico cambia spesso la moto, ha questa piccola mania, diciamo che è un libero professionista e dispone di cospicue somme mensili da investire a mò di capriccio :ph34r:
Quando decide di cambiare moto adotta in piccolo escamotage che secondo LUI sortisce sempre un buon risultato...........:ph34r:
Paga sempre in contanti ( rispettando l' antiriciclaggio ) ed il taglio delle banconote utilizzate è di 5 e 10 euro ........:ph34r:
Il venditore dando un colpo d' okkio al danaro, accondiscende ad ogni proposta .....................................:dry:
Voi cosa ne pensate ???????????????:rolleyes:
Che Massimo prima o poi lo arrestano
-
Citazione:
Wolverine
Un mio amico cambia spesso la moto, ha questa piccola mania, diciamo che è un libero professionista e dispone di cospicue somme mensili da investire a mò di capriccio :ph34r:
Quando decide di cambiare moto adotta in piccolo escamotage che secondo LUI sortisce sempre un buon risultato...........:ph34r:
Paga sempre in contanti ( rispettando l' antiriciclaggio ) ed il taglio delle banconote utilizzate è di 5 e 10 euro ........:ph34r:
Il venditore dando un colpo d' okkio al danaro, accondiscende ad ogni proposta .....................................:dry:
Voi cosa ne pensate ???????????????:rolleyes:
....bhè...è come andare a mignotte con un sacchetto di 50€ tutti da 1 centesimo!!!!:laugh2:
-
bello questo 3d.... istigazione ad evadere.... occhio....
-
Citazione:
Segy
bello questo 3d.... istigazione ad evadere.... occhio....
:huh2: esatto ..io eviterei in ogni modo di scrivere certe cose ...