Penso che abbia piu effetto col privato, il conce guadagna sul finanziamento ........![]()
Penso che abbia piu effetto col privato, il conce guadagna sul finanziamento ........![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
beh se compra una moto usata in concessionario pagando così, il conce può dichiarare un prezzo di vendita qualsiasi..1000 anzichè 10000 tò..(in caso di controllo si dice che era incidentata) (e la moto l'ha ritirata con la vendita del nuovo) bene il mezzo era usato ma il concessionario sulla vendita deve pagarci le tasse..(30-40%) ehehe se tra le parti c'è fiducia si ciulano un bel pò di soldi allo stato (cioè tutti noi)
funziona anche sul nuovo fa figurare che gli giri la fattura dall'importatore e via..tutto il resto è nero il conce compra a 10000 vende a 12000..paga tasse su 2000 e invece no.."vende a 10000" e i 2000 extra sono esentasse.
col privato non ne vedo il vantaggio...per ora la vendita tra privati è ancora esentata dalle tasse
Ultima modifica di manu for rent; 20/06/2011 alle 20:34
mi sa che lo conosco anche io stò tipo......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
sarebbe interessante avere degli esempi concreti per capire il reale vantaggio di pagare così!
tipo che moto era, quanto chiedeva il proprietario e a quanto l'ha data via....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
una collaboratrice del mio studio lavorava in Mercedes quanto è uscita la primissima SLK.
degli zingari si sono presentati in concessionaria portando sacchi pieni di monetine e banconote di piccolissimo taglio (1.000 2.000 lire) chiedendo di comperarne una.
non vedo tanta differenza tra quella situazione e quella che racconti del tuo conoscente.
solo che per certo i soldi degli zingari derivano da accattonaggio se non peggio, quelli del tuo conoscente non lo so...
sono beni soggetti a registrazione (PRA), quindi il rischio sale esponenzialmente se non fatturi!
però mi pare aver letto che compra da privati...
Ultima modifica di calm-power; 21/06/2011 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica
just in time to be too late
Pagare in contanti non conviene...ho molti amici che vendono auto e vi assicuro che non gli frega niente dei contanti...anzi...
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________