Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Viene buono solo il salame. :dry:
Fa niente, sarà per un'altra volta. :biggrin3:
t'e andata bene che non ti ha offerto il coniglio con la polenta...sai com'è...da quelle parti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miaoooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
...bauscia...
:dry:
-
Citazione:
The Dog
:dry:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
ElGraspa
Perdonali perchè non sanno cos'è il crinto :rolleyes:
Per certe zone clinto e per certe come le mie "NETTARE DEGLI DEI" :biggrin3:
Diglielo, Graspa , diglielo ....
Citazione:
streettissimo
Tutto vero, ma hai fatto il tirchio. :dry:
Predichi bene e razzoli male :dry:
Addio :cry:
:laugh2:
Prima o poi ti vengo a trovare :oook:
Ci troviamo sul ponte di BassANO e ci stringerem la mANO, sei troppo fuori :laugh2:
E perche' no ? :wink_: So nato pronto !!! :D
Citazione:
maxster
Stessa cosa con un ospite americano. Uno che vive a New York (Queens), pensavo fosse un po' piu' sgamato, o cosi' me lo ricordavo quando l'avevo conosciuto mentre vivevo a New York. Va beh, long story short, una settimana completamente a sbafo a casa mia, neanche il gesto di pagare due euro di parcheggio mentre lo scarrozzavo in giro. Inoltre figura di merda atroce a casa di amici (i quali gentilissimi, vedendo me e la mia ragazza disperati ed esasperati dalla presenza straniera in casa ci avevano invitato una sera a cena per dividere la croce). L'ospite si alza e va a recuperare una bottiglia di rosso che il mio amico gli aveva fatto assaggiare e poi messo via (essendo un vino pregiatissimo e molto costoso, non per pasteggiare ma solo da degustare) e gliela finisce senza colpo ferire. Allibito io non so piu' come scusarmi. Ora mentre ci ripensiamo ci ridiamo sopra ma al momento la voglia di ucciderlo era tanta!
Comunque adesso hai capito come si e' fatto l'SLK...a furia di scroccare ne ha messi via di denari!
L'hai capito anche tu ... la prossima volta gli dici di cercarsi un buco per i cacchi suoi. Visto che ha l'SLK, ha pure i soldi per un hotel . Che si fotta.
Citazione:
schulz82
i braccini corti ovvero T-REX sono quelli che metto via i soldini...a scapito degli animi gentili
grande verita' .
Citazione:
Space-Ace
t'e andata bene che non ti ha offerto il coniglio con la polenta...sai com'è...da quelle parti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miaoooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
-
-
Citazione:
Intrip
...se andiamo avanti di sto passo, devo andare a comprare una manzetta x 10...:w00t:
-
Citazione:
The Dog
...se andiamo avanti di sto passo, devo andare a comprare una manzetta x 10...:w00t:
una manzetta?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
7373massimo
una manzetta?:blink::blink::blink:
...mi serve una vacca...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...mi serve una vacca...:coool:
credo che quella serva a tutti gli utenti maschi del forum
Questo è per l' MP....
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Erikuccia
Ahhhh..ma no, valà...ti comporti pure tu da tetesko: all'inizio della gita, in modo molto schietto, gli dici: "senti, io pago benzina della barca e caffè, tu paghi il pranzo, ok?"
Non è squallido, solo che loro non son abituati a certe "spontaneità", quindi lo devi mettere in chiaro all'inizio, vedrai che non ci rimangono male affatto
e' verissimo quello che dici bisognerebbe proprio fare cosi' ma non ne sono capace .. mi piace la gente spontanea .. ho molte amici tedeschi la mia morosa stessa e' crucca ma di altra pasta per fortuna ! anche se per loro e' normale che a colazione terminata si riempiono la borsa di panini e croissant e se li portano via io rimango ancora sbigottito :w00t: tanto e' vero che nel momento del saccheggio mi alzo con la scusa di andare in bagno la mia tipa ride e mi dice che e' una cosa normale e' tutta roba gia' pagata !! grazie a dio non sono tutti cosi' conosco tedeschi che ci devi litigare per pagare un conto ! ps (spero la mia amica cambi moroso alla svelta :laugh2: )