anch'io e totino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pagina 49 foto in alto io il primo a sinistra e totino il terzo.........FAMOSIIIIIIIIIIIIIIII SIAMOOOOOOOOOOOOOO..........ahahahahahahahahah
Visualizzazione Stampabile
anch'io e totino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pagina 49 foto in alto io il primo a sinistra e totino il terzo.........FAMOSIIIIIIIIIIIIIIII SIAMOOOOOOOOOOOOOO..........ahahahahahahahahah
non è ancora arrivata:cry:
che due palle, la aspetto con ansia:wub:
Ho fatto un colpo quando l'ho vista...:)
non avevo letto ancora la notizia qui sul forum, quindi per me è stata una super sorpresa!!!! :):):)
cmq do anche atto a Torque di aver saputo descrivere quel raduno con un certo sarcasmo ed aver fatto capire che non tutto è andato per il verso giusto, come effettivamente è stato.
Speriamo vivamente di apparire più spesso sulla rivista ufficiale! è troppo da maranza farla vedere ad amici e colleghi e vedere le loro faccie sbigottite ;)
ihihihihihihihihih.........a chi lo dici......io sto a pagina 49......ihihihihihihihihih.............................troppo figo...
Ragazzi registratevi sul sito Triumph per avere gratuitamente la rivista Torque!!!
CIAOOO