Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
io invece penso che tu abbia ragione, non è la sola, ma è così. Meda stesso quando cominciò le cronache della motoGP si comprò una sportiva e si sfracellò pesantemente. Questi pensano che quello che si vede in tv sia ripetibile facilmente in strada; poi certo c'è l'esibizione etc.
siete fantastici, riuscite ad accusare rossi e meda anche in queste cose...
per la cronaca meda gira le piste di mezza europa con reggiani mentre voi andate per strada.
-
Citazione:
natan
oggi ho incontrato pochi motociclisti scatenati ... molti gruppi di harleysti che viaggiavano tranquilli .............. io, con mio figlio, me la sono goduta ... un po' di autostrada e poi via per le campagne ....
Ecco questa è proprio la guida che piace a me :wub::wub:
-
Per uno che ha la Scrambler anche un Si con la 75 e Giannelli sembra veloce . L'inscenza è uan cosa la velocità "forse" un altra . Questo week end sono stato per passi svizzeri , come normale la mia media di percorrrenza è quasi doppia rispetto a quelal di gente che va con un GS , una tourer o un ascrambler , sono un pazzo ? Tu turista della domenica fai il tornant a 50 io al 110 , per te io sono un pazzo , per me te sei uno ch ela moto la guida solo sul dritto . Due concetti diversi , un unica costante in moto si muore ( se va bene ) basta del brecciolino a 70 . Poi i coglioni che superano a destra o superano in curva in esterna o peggio in interna per il gusto di sorpassarti beh quelli li odio anche io .
Se uno è piu veloce lo lascio passare , e cosi mi aspetto dagli altri . Ma per favore non facciamoci la morale che si corre in pista . Oltretutto la pista costa un okkio della testa , non è una cosa cosi intuitiva andarci e non cosi spesso come si vorrebbe .
La moto oltretutto è bella su strada piu ch ein pista .
-
Citazione:
black panther
Ecco questa è proprio la guida che piace a me :wub::wub:
a me invece è l'unica che mi riesce :cry:
-
Citazione:
BlackRain
Per uno che ha la Scrambler anche un Si con la 75 e Giannelli sembra veloce . L'inscenza è uan cosa la velocità "forse" un altra . Questo week end sono stato per passi svizzeri , come normale la mia media di percorrrenza è quasi doppia rispetto a quelal di gente che va con un GS , una tourer o un ascrambler , sono un pazzo ? Tu turista della domenica fai il tornant a 50 io al 110 , per te io sono un pazzo , per me te sei uno ch ela moto la guida solo sul dritto . Due concetti diversi , un unica costante in moto si muore ( se va bene ) basta del brecciolino a 70 . Poi i coglioni che superano a destra o superano in curva in esterna o peggio in interna per il gusto di sorpassarti beh quelli li odio anche io .
Se uno è piu veloce lo lascio passare , e cosi mi aspetto dagli altri . Ma per favore non facciamoci la morale che si corre in pista . Oltretutto la pista costa un okkio della testa , non è una cosa cosi intuitiva andarci e non cosi spesso come si vorrebbe .
Se riesci a fare un tornante ai 110 non significa che si possa fare. Ci sono dei limiti che, se tutti rispettassimo, renderebbero le strade più sicure.
Ieri ho fatto Mortirolo, Gavia e Tonale e di gente che correva mettendo in pericolo gli altri ce n'era fin troppa. Io sono dell'idea che ci si può divertire anche senza correre, soprattutto quando c'è altra gente in strada.
-
Citazione:
BlackRain
il problema è che molti mettono in pericolo anche gli altri....io ormai non porto più la mia morosa proprio per paura...sia per motociclisti pazzi che per gli automobilisti...
-
Citazione:
Grandauer
Se riesci a fare un tornante ai 110 non significa che si possa fare. Ci sono dei limiti che, se tutti rispettassimo, renderebbero le strade più sicure.
Ieri ho fatto Mortirolo, Gavia e Tonale e di gente che correva mettendo in pericolo gli altri ce n'era fin troppa. Io sono dell'idea che ci si può divertire anche senza correre, soprattutto quando c'è altra gente in strada.
Non ti dico ieri passando dallo Stevio quanti cerebrolesi su 2 ruote c'erano .... pur tenendo un passo semi-allegro, ce n'erano tanti che:
1) ti passavano all'esterno nel tornante, qualcuno "bravo" :ph34r: altri che ti si affiancavano e non riuscivano a completare la manovra :mad:
2) ti passavano su un tratto rettilineo libero passando a qualche cm giusto per farti vedere che "andavano" .... ma che andassero a cagare :mad:
3) facevano i tornanti contromano perche' bisogna farli allegri e allora via quasi sul parapetto
..... a questi teste di michia motorizzati auguro solo di stamparsi su un guard rail o infilarsi in un fosso senza fare male ad altri e se poi si lamentano che sono caduti prenderli a calci in culo finche' lo sentono
-
Citazione:
maurotrevi
siete fantastici, riuscite ad accusare rossi e meda anche in queste cose...
per la cronaca meda gira le piste di mezza europa con reggiani mentre voi andate per strada.
Io direi di mezzo mondo...
Ma soprattutto é motociclista da parecchio tempo (da ben prima di iniziare a commentare le gare di moto), ha un bel garage ed ha provato più volte le MotoGP 1000, che per quanto mappate calme, sono qualche centimetro sopra a qualunque moto giri su strada. :wink_:
Bastaminchiate.
-
Mi va di quotare il BSTAMINCHIATE :)
-
Citazione:
giulio
Negli incidenti sia in macchina che in moto la velocità é una costante sempre presente
già...