Per uno che ha la Scrambler anche un Si con la 75 e Giannelli sembra veloce . L'inscenza è uan cosa la velocità "forse" un altra . Questo week end sono stato per passi svizzeri , come normale la mia media di percorrrenza è quasi doppia rispetto a quelal di gente che va con un GS , una tourer o un ascrambler , sono un pazzo ? Tu turista della domenica fai il tornant a 50 io al 110 , per te io sono un pazzo , per me te sei uno ch ela moto la guida solo sul dritto . Due concetti diversi , un unica costante in moto si muore ( se va bene ) basta del brecciolino a 70 . Poi i coglioni che superano a destra o superano in curva in esterna o peggio in interna per il gusto di sorpassarti beh quelli li odio anche io .
Se uno è piu veloce lo lascio passare , e cosi mi aspetto dagli altri . Ma per favore non facciamoci la morale che si corre in pista . Oltretutto la pista costa un okkio della testa , non è una cosa cosi intuitiva andarci e non cosi spesso come si vorrebbe .
La moto oltretutto è bella su strada piu ch ein pista .
Se riesci a fare un tornante ai 110 non significa che si possa fare. Ci sono dei limiti che, se tutti rispettassimo, renderebbero le strade più sicure.
Ieri ho fatto Mortirolo, Gavia e Tonale e di gente che correva mettendo in pericolo gli altri ce n'era fin troppa. Io sono dell'idea che ci si può divertire anche senza correre, soprattutto quando c'è altra gente in strada.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Non ti dico ieri passando dallo Stevio quanti cerebrolesi su 2 ruote c'erano .... pur tenendo un passo semi-allegro, ce n'erano tanti che:
1) ti passavano all'esterno nel tornante, qualcuno "bravo"altri che ti si affiancavano e non riuscivano a completare la manovra
2) ti passavano su un tratto rettilineo libero passando a qualche cm giusto per farti vedere che "andavano" .... ma che andassero a cagare
3) facevano i tornanti contromano perche' bisogna farli allegri e allora via quasi sul parapetto
..... a questi teste di michia motorizzati auguro solo di stamparsi su un guard rail o infilarsi in un fosso senza fare male ad altri e se poi si lamentano che sono caduti prenderli a calci in culo finche' lo sentono
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Io direi di mezzo mondo...
Ma soprattutto é motociclista da parecchio tempo (da ben prima di iniziare a commentare le gare di moto), ha un bel garage ed ha provato più volte le MotoGP 1000, che per quanto mappate calme, sono qualche centimetro sopra a qualunque moto giri su strada.![]()
Bastaminchiate.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi va di quotare il BSTAMINCHIATE![]()