Visualizzazione Stampabile
-
beh finalmente la verità che tutti sapevano è venuta fuori quindi i Ladroni prima patteggiano per i passaporti falsi poi si fanno prescrivere , chiaro che nel 2006 con Guido Rossi e Aurucchio a libro paga di Moratti ne sono usciti impuniti ma colpevoli e ridicoli
http://img228.imageshack.us/img228/5647/16798918.jpg
veramente pieno di merda questo smoking :sick::sick::sick::sick::sick:
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
:popcornsmiley::popcornsmiley:
passa all'ala please
-
Citazione:
n0x
Stai sereno, che tanto adesso salteranno fuori le tesi piu patetiche e ridicole a loro discolpa...Da stesera partono i campionati mondiali di mani sugli specchi, ma la sostanza non cambia. Sono stati premiati per le stesse cose per le quali lazio Milan e fiorentina sono state punite. Vergona! Schifo!! Vomito!!! :D
ERA ILLECITO
Palazzi "condanna" l'Inter, Ecco tutte le motivazioni - La Gazzetta dello Sport
leggi questo,come vedi non solo l'Inter è stata "graziata" ma anche altre squadre.....e poi se ti rode il culo grattatelo pure,per le scommesse il Milan è finito in B,nel 2006 siete stati penalizzati,avete il furto nel vostro DNA
LADRI
-
a me và bene così ..
gli interisti adesso per me possono parlare e parlare quanto vogliono ..
e se gli interisti ci dicono ladri io rispondo :
al massimo colleghi ..
-
Citazione:
winter1969
eccomi che problema hai
Così mi piaci, bullo e strafottente
-
Citazione:
Gabriel
Così mi piaci, bullo e strafottente
:laugh2:.............e pensare che in verità sono l'opposto
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Diciamo che in quegli anni tutti quanti eravamo un pò ladri, ma noi si vinceva e voi no!!!
Scherzi a parte, la mia opinione vera, nuda e cruda è la seguente:
1) nessuno ha mai commesso veri illeciti, nel senso che a mio avviso i risultati del campo non sono mai stati alterati...
2) Tutti i comportamenti dei dirigenti di Juve, Milan ed Inter dovevano e potevano inquadrarsi solo sotto l'art. 1 CdS (violazione del principio di lealtà) che non avrebbe mai potuto condurre nessuno alla retrocessione. Detto altrimenti, a tutte le squadre coinvolte maggiori o minori punti di penalizzazione a secondo della gravità delle condotte.
A voler essere giustizialisti, invece, le condotte di Milan e Inter sono più gravi di quelle della Juve di Moggi, che non risulta abbia mai parlato con un solo arbitro o guardalinee, a differenza dei dirigenti delle prime due... comunque l'assoluzione di Napoli nel prossimo autunno certificherà queste mie parole.
Credo che si l'analisi più corretta...
Oltretutto i giocatori in campo hanno sempre fatto la differenza... da un lato e dall'altro...
scusatemi se aggiungo, ma come si voleva vincere uno scudetto con West o con Gresko?
-
Citazione:
winter1969
:laugh2:.............e pensare che in verità sono l'opposto
Allora non mi spiego il tenore della risposta, un pò fortino...vero che la domanda era impertinente :tongue:, però sai, dopo anni di onestissime menate...
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Allora non mi spiego il tenore della risposta, un pò fortino...vero che la domanda era impertinente :tongue:, però sai, dopo anni di onestissime menate...
La juve in B è stata una cosa buona e giusta :oook:
-