Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Stai sereno, che tanto adesso salteranno fuori le tesi piu patetiche e ridicole a loro discolpa...Da stesera partono i campionati mondiali di mani sugli specchi, ma la sostanza non cambia. Sono stati premiati per le stesse cose per le quali lazio Milan e fiorentina sono state punite. Vergona! Schifo!! Vomito!!!
ERA ILLECITO
Non siete in serie B solo perchè siete prescritti. Avete rubato 2 volte, poi se ci metto i 5 anni di scudetti apparecchiati da rossi...
SERIE B
perepè quaqua' perepè quaqua'...
Cazzo mi sto divertendo troppo, peccato debba andare a giocare a pallone...torno dopo, eccome se torno![]()
Ultima modifica di n0x; 04/07/2011 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Diciamo che in quegli anni tutti quanti eravamo un pò ladri, ma noi si vinceva e voi no!!!
Scherzi a parte, la mia opinione vera, nuda e cruda è la seguente:
1) nessuno ha mai commesso veri illeciti, nel senso che a mio avviso i risultati del campo non sono mai stati alterati...
2) Tutti i comportamenti dei dirigenti di Juve, Milan ed Inter dovevano e potevano inquadrarsi solo sotto l'art. 1 CdS (violazione del principio di lealtà) che non avrebbe mai potuto condurre nessuno alla retrocessione. Detto altrimenti, a tutte le squadre coinvolte maggiori o minori punti di penalizzazione a secondo della gravità delle condotte.
A voler essere giustizialisti, invece, le condotte di Milan e Inter sono più gravi di quelle della Juve di Moggi, che non risulta abbia mai parlato con un solo arbitro o guardalinee, a differenza dei dirigenti delle prime due... comunque l'assoluzione di Napoli nel prossimo autunno certificherà queste mie parole.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale