Visualizzazione Stampabile
-
mi aggiungo al coro di chi ti dice che la città fà cacare.
per lavoro vado spesso all'outlet di castelromano, dormivo a pomezia e mi hanno consigliato di non lasciare mai nulla in auto, sembra che l'area sia abbastanza infestata da criminalità.
di positivo come ti dicono:
- sei a 10 mintui dal mare
- sei a mezz'oretta oretta da roma traffico permettendo, e credimi che sulla pontina ce n'è anche a mezzanotte.
a torvajanica o pratica di mare si mangia bene.
-
Io ci andrei. Chettefrega? Ci fai un anno o due, spesato e riverito e poi ti diranno di spostarti altrove. Da quello che ho capito sei abbastanza itinerante no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Segy..quella è l'ultima delle cose a cui dovrà pensare. Una volta lì ti devi curare con degli anti depressivi. Luogo altamente indistriale. E' vicino Roma..ok...ma devi accendere un cero a Padre Pio se ci arrivi in giornata. Il traffico ce l'avrai anche dentro il cesso.
Mamma mia che prospettive!:cry:
Lassa perde
-
Citazione:
Tonzula
Ciao a tutti
la società per la quale lavoro mi ha fatto un interessante offerta, il problema è che dovrei trasferirmi a POMEZIA. Per chi la conosce.....che città è???
Io sono nato a Venezia, ho vissuto a Lecce, Rimini, Milano e Verona. A quale di queste città si avvicina di più?!??!?!?! se si avvicina!!!
grazie in anticipo!!!
ciaooooooooooooo
Un dormitorio........
Sinceramente Pomezia è un cesso di posto (mi perdonino i pontini) ma ha due grandi vantaggi:
1) sei a 30 minuti da Roma
2) sei a 10 minuti dal mare. Non è un gran mare, ma pur sempre acqua salata nontroppo sporca è.
Davvero Pomezia è un dormitorio di Roma. la mattina la SS 148 s'incasina in modo allucinante in entrambe le direzioni perchè molti romani vanno al lavoro a Pomezia e tutti i pometini vanno al lavoro a Roma.
Urbanisticamente è cresciuta in modo disordinato e disomogeneo, tuttavia qualche bella casa c'è.
Sei talmente vicino a Roma che praticamente è come essere alla periferia della città (i romani sono abituatoi alle dimensioni abnormi della loro città. se pensi che Ostia fa 500.000 abitanti ed è Comune di Roma..... e dista dal Campidoglio circa 28 Km....):wink_:
-
....grazie (per modi di dire ehhh) a tutti per queste belle parole che avete speso sulla città di Pomezia, ma apprezzo tantissimo la sincerità!!! Detto questo.....il posto di lavoro è a Pomezia, penso sia in periferia, e dato che la città a quanto pare non è tutto sto granchè chiedo, ma vicino un paesino tranquillo non c'è??? Non devo per forza trasferirmi a Pomezia Pomezia.....ho macchina e moto, quindi posso liberamente spostarmi!!!!
-
Il sindaco di pomezia vi saluta e vi manda affxnculo :oook:
-
Citazione:
Tonzula
....grazie (per modi di dire ehhh) a tutti per queste belle parole che avete speso sulla città di Pomezia, ma apprezzo tantissimo la sincerità!!! Detto questo.....il posto di lavoro è a Pomezia, penso sia in periferia, e dato che la città a quanto pare non è tutto sto granchè chiedo, ma vicino un paesino tranquillo non c'è??? Non devo per forza trasferirmi a Pomezia Pomezia.....ho macchina e moto, quindi posso liberamente spostarmi!!!!
:ph34r: lascia perdere...la moto te la ciulano o per meglio dire te la fottono da lì a brevissima. Se non stai attento.....fottono pure te :bananeinc: :tongue:
Per dei paesini lì intorno...mmmm...questo non te lo saprei dire. Aspettati qualche suggerimento. Cmq per come la vedo io una bella colata di cemento e parcheggio per tutti agratise :coool:
Citazione:
Segy
Il sindaco di pomezia vi saluta e vi manda affxnculo :oook:
ricambio con tanto affetto :wub:
Se hai rapporti con lui :ph34r: suggeriscigli una colata di cemento da quelle bande .....come detto sopra...... con tanti saluti miei.
-
Citazione:
pippopoppi
ricambio con tanto affetto :wub:
Se hai rapporti con lui :ph34r: suggeriscigli una colata di cemento da quelle bande .....come detto sopra...... con tanti saluti miei.
è mio padre :rolleyes: lo farò presente, magari se mi dai la targa dei tuoi mezzi, ha incaricato la municipale di farti un presentino.... :rolleyes:
-
Pomezia non e' un bel posto.........puoi dormire a Lido dei Pini,prendi una villetta in affitto......nessuno ti tocchera' perche' ci abito io.
se interessa chiamami e ti aiuto a trovare una casa..........347-5330469
-
Citazione:
Tonzula
Puoi andare ad abitare verso Albano o Genzano: sarai in collina (più fresco d'estate e più verde d'inverno) ma costerà un pò di più. Nei dintorni di pomezia qualche casa carina la trovi però e probabilmente costa un pò meno.
La città di per sè è bruttina come ti dicevo ma non glie ne frega nulla a nessuno perchè in fondo...è Roma.
Le cose le fai a Roma, gli acquisti (salvo la spesa e i supermercati là non mancano)pure, al cinema vai a Roma ,la sera ci metti 15/20 minuti ad arrivare in città. Se pomezia è diventata un dormitorio di Roma un motivo c'è: costa meno. Per una buona occasione lavorativa io non ci penserei due volte e ci andrei. Lido dei pini è il classico posto che vive d'estate (scoppiando un pò) di turismo....ma ti allontani un pò dalla capitale. La moto..beh un pò a rischio è, ma come in tutte le metropoli. Bisogna chiuderla bene, sorvegliarla spesso, avere una buona polizza e..un santo in paradiso, ma senza io non ci vivrei:wink_: