Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: POMEZIA......CHE CITTA' E'?????

TCP Rider
    mi aggiungo al coro di chi ti dice che la città fà cacare.
    per lavoro vado spesso all'outlet di castelromano, dormivo a pomezia e mi hanno consigliato di non lasciare mai nulla in auto, sembra che l'area sia abbastanza infestata da criminalità.

di positivo come ti dicono:
    - sei a 10 mintui dal mare
    - sei a mezz'oretta oretta da roma traffico permettendo, e credimi che sulla pontina ce n'è anche a mezzanotte.

a torvajanica o pratica di mare si mangia bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Io ci andrei. Chettefrega? Ci fai un anno o due, spesato e riverito e poi ti diranno di spostarti altrove. Da quello che ho capito sei abbastanza itinerante no?

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Segy..quella è l'ultima delle cose a cui dovrà pensare. Una volta lì ti devi curare con degli anti depressivi. Luogo altamente indistriale. E' vicino Roma..ok...ma devi accendere un cero a Padre Pio se ci arrivi in giornata. Il traffico ce l'avrai anche dentro il cesso.
    Mamma mia che prospettive!
    Lassa perde
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

la società per la quale lavoro mi ha fatto un interessante offerta, il problema è che dovrei trasferirmi a POMEZIA. Per chi la conosce.....che città è???
    Io sono nato a Venezia, ho vissuto a Lecce, Rimini, Milano e Verona. A quale di queste città si avvicina di più?!??!?!?! se si avvicina!!!

grazie in anticipo!!!

ciaooooooooooooo
    Un dormitorio........
    Sinceramente Pomezia è un cesso di posto (mi perdonino i pontini) ma ha due grandi vantaggi:
    1) sei a 30 minuti da Roma
    2) sei a 10 minuti dal mare. Non è un gran mare, ma pur sempre acqua salata nontroppo sporca è.

Davvero Pomezia è un dormitorio di Roma. la mattina la SS 148 s'incasina in modo allucinante in entrambe le direzioni perchè molti romani vanno al lavoro a Pomezia e tutti i pometini vanno al lavoro a Roma.
    Urbanisticamente è cresciuta in modo disordinato e disomogeneo, tuttavia qualche bella casa c'è.
    Sei talmente vicino a Roma che praticamente è come essere alla periferia della città (i romani sono abituatoi alle dimensioni abnormi della loro città. se pensi che Ostia fa 500.000 abitanti ed è Comune di Roma..... e dista dal Campidoglio circa 28 Km....)

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    ....grazie (per modi di dire ehhh) a tutti per queste belle parole che avete speso sulla città di Pomezia, ma apprezzo tantissimo la sincerità!!! Detto questo.....il posto di lavoro è a Pomezia, penso sia in periferia, e dato che la città a quanto pare non è tutto sto granchè chiedo, ma vicino un paesino tranquillo non c'è??? Non devo per forza trasferirmi a Pomezia Pomezia.....ho macchina e moto, quindi posso liberamente spostarmi!!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Il sindaco di pomezia vi saluta e vi manda affxnculo

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    ....grazie (per modi di dire ehhh) a tutti per queste belle parole che avete speso sulla città di Pomezia, ma apprezzo tantissimo la sincerità!!! Detto questo.....il posto di lavoro è a Pomezia, penso sia in periferia, e dato che la città a quanto pare non è tutto sto granchè chiedo, ma vicino un paesino tranquillo non c'è??? Non devo per forza trasferirmi a Pomezia Pomezia.....ho macchina e moto, quindi posso liberamente spostarmi!!!!

lascia perdere...la moto te la ciulano o per meglio dire te la fottono da lì a brevissima. Se non stai attento.....fottono pure te
    Per dei paesini lì intorno...mmmm...questo non te lo saprei dire. Aspettati qualche suggerimento. Cmq per come la vedo io una bella colata di cemento e parcheggio per tutti agratise

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Il sindaco di pomezia vi saluta e vi manda affxnculo
    ricambio con tanto affetto
    Se hai rapporti con lui suggeriscigli una colata di cemento da quelle bande .....come detto sopra...... con tanti saluti miei.
    Ultima modifica di pippopoppi; 06/07/2011 alle 19:16
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio

ricambio con tanto affetto
    Se hai rapporti con lui suggeriscigli una colata di cemento da quelle bande .....come detto sopra...... con tanti saluti miei.
    è mio padre lo farò presente, magari se mi dai la targa dei tuoi mezzi, ha incaricato la municipale di farti un presentino....

TCP Rider L'avatar di machi
    Moto
    bonneville
    Pomezia non e' un bel posto.........puoi dormire a Lido dei Pini,prendi una villetta in affitto......nessuno ti tocchera' perche' ci abito io.

se interessa chiamami e ti aiuto a trovare una casa..........347-5330469
    Ultima modifica di machi; 06/07/2011 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Puoi andare ad abitare verso Albano o Genzano: sarai in collina (più fresco d'estate e più verde d'inverno) ma costerà un pò di più. Nei dintorni di pomezia qualche casa carina la trovi però e probabilmente costa un pò meno.
    La città di per sè è bruttina come ti dicevo ma non glie ne frega nulla a nessuno perchè in fondo...è Roma.
    Le cose le fai a Roma, gli acquisti (salvo la spesa e i supermercati là non mancano)pure, al cinema vai a Roma ,la sera ci metti 15/20 minuti ad arrivare in città. Se pomezia è diventata un dormitorio di Roma un motivo c'è: costa meno. Per una buona occasione lavorativa io non ci penserei due volte e ci andrei. Lido dei pini è il classico posto che vive d'estate (scoppiando un pò) di turismo....ma ti allontani un pò dalla capitale. La moto..beh un pò a rischio è, ma come in tutte le metropoli. Bisogna chiuderla bene, sorvegliarla spesso, avere una buona polizza e..un santo in paradiso, ma senza io non ci vivrei

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima