Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: POMEZIA......CHE CITTA' E'?????

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Puoi andare ad abitare verso Albano o Genzano: sarai in collina (più fresco d'estate e più verde d'inverno) ma costerà un pò di più. Nei dintorni di pomezia qualche casa carina la trovi però e probabilmente costa un pò meno.
    La città di per sè è bruttina come ti dicevo ma non glie ne frega nulla a nessuno perchè in fondo...è Roma.
    Le cose le fai a Roma, gli acquisti (salvo la spesa e i supermercati là non mancano)pure, al cinema vai a Roma ,la sera ci metti 15/20 minuti ad arrivare in città. Se pomezia è diventata un dormitorio di Roma un motivo c'è: costa meno. Per una buona occasione lavorativa io non ci penserei due volte e ci andrei. Lido dei pini è il classico posto che vive d'estate (scoppiando un pò) di turismo....ma ti allontani un pò dalla capitale. La moto..beh un pò a rischio è, ma come in tutte le metropoli. Bisogna chiuderla bene, sorvegliarla spesso, avere una buona polizza e..un santo in paradiso, ma senza io non ci vivrei

Q8 in pieno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 07/07/2011, 06:33

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    è mio padre lo farò presente, magari se mi dai la targa dei tuoi mezzi, ha incaricato la municipale di farti un presentino....
    Le targhe non te le dò no no no
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Allora qua so tutti bravi a parlare , ma alla fine c vorrei capire ndocazzo stanno i romani qui ?? Parlano di Pomezia come un posto allucinante quando poi , a Roma ci sono quartieri dove non ci entra manco la polizia .... e altri dove non abiterei manco pagato , il casilino , 2 leoni , Torbella , Magliana , insomma ... non diciamo cazzate !
    IO abito sulla nomentana , lavoravo alal nuova fiera di roma .... al mattina ci volgiono dai 40 minuti ( se sei fortunato ) alle 2 ore ...

Se lavori a pomezia puoi decider di stare a Torvaianica , cosi se la sera vuoi andare a roma non devi fare la pontina ma vai lungo la costa .

Secondo me qui chi parla è pariolino o quartiere trieste ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Puoi andare ad abitare verso Albano o Genzano: sarai in collina (più fresco d'estate e più verde d'inverno) ma costerà un pò di più. Nei dintorni di pomezia qualche casa carina la trovi però e probabilmente costa un pò meno.
    La città di per sè è bruttina come ti dicevo ma non glie ne frega nulla a nessuno perchè in fondo...è Roma.
    Le cose le fai a Roma, gli acquisti (salvo la spesa e i supermercati là non mancano)pure, al cinema vai a Roma ,la sera ci metti 15/20 minuti ad arrivare in città. Se pomezia è diventata un dormitorio di Roma un motivo c'è: costa meno. Per una buona occasione lavorativa io non ci penserei due volte e ci andrei. Lido dei pini è il classico posto che vive d'estate (scoppiando un pò) di turismo....ma ti allontani un pò dalla capitale. La moto..beh un pò a rischio è, ma come in tutte le metropoli. Bisogna chiuderla bene, sorvegliarla spesso, avere una buona polizza e..un santo in paradiso, ma senza io non ci vivrei
    Genzano è molto molto carina , Albano un po' meno ma comunaue siamo in piena zona dei Colli Romani quindi tutta un'altra storia. Temo però che i prezzi siano molto più alti , si tratta di posti addirittura turistici
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

la società per la quale lavoro mi ha fatto un interessante offerta, il problema è che dovrei trasferirmi a POMEZIA. Per chi la conosce.....che città è???
    Io sono nato a Venezia, ho vissuto a Lecce, Rimini, Milano e Verona. A quale di queste città si avvicina di più?!??!?!?! se si avvicina!!!

grazie in anticipo!!!

ciaooooooooooooo
    Beh, definire Pomezia "città"..

Comunque è un luogo che produce personaggi come questo :

Le Iene - ROMA: Nando del GF 11 - Video Mediaset

Credo di aver detto tutto.....

Comunque scherzi a parte, per stare meglio potresti andare ad abitare sui castelli Romani (aria pulita e buon cibo) e farti un pò di strada per andare al lavorare, preferibilmente in scooter..
    Ultima modifica di ECHOES; 07/07/2011 alle 09:42

TCP Rider
    e allora che aseptti?????

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Allora premesos che Rimini d'inverno è uan tristezza infinita , che MIlano ... non me ne abbiano i Milanesi ma è una città obbiettivamente brutta , pomezia .... beh Pomezia è un cesso . Ma tu non devi vivere per forza a Pomezia , puoi stare a Torvaianica , puoi stare a Roma e fare il pendolare come fa tantissima altra gente .

A pomezia il costo della vità e molto basso , quindi per le economie è ottimo . Le città alal fine sono tutte uguali . Verona per esmpio bella . SI solo il centro il resto ? Monza ? Siete mai statia monza , un paeselleo piu che una città .
    Qualcuno vule dirmi löa differenza fra Seso San Giovanni e Pomezia ?

Ragazzi non diciamo cazzate coem al solito .... sui thread , Pomezia è vero è bruttina .

Lecce è impareggiabile . Ovviamente Spettacolo e non la puoi confrontare con nessun altra hai elencato

Se devi anadre anche solo epr qualche anno fai il sacrificio ,e metti is oldi da parte , sarai piu vicino a casa , al mare , a Roma e piu lontano da Bossi !!!
    1) prendi la metro e in 20 minuti sei in piazza Duomo
    2) sei vicinissimo al petti.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Qualcuno vule dirmi löa differenza fra Seso San Giovanni e Pomezia ?
    Meglio, e non di poco, Pomezia!!

Perlomeno il clima è migliore, sei vicino al mare, sei a un passo da Roma, e c'è un decimo dello smog che a Sesto.

E non me ne vogliano i Milanesi.....ma non c'è paragone, proprio non c'è storia fra vivere a Roma e a Milano.
    Ho vissuto in entrambe i luoghi, in buone zone. A Milano vivevo in via Vincenzo Monti ma ho vissuto anche a Pieve Emanuele....
    Milano è una ottima città per lavorare, ha degli efficenti mezzi pubblici e dimesioni umane, offre anche tanto quanto a negozi e divertimenti, ma richiede tanti tanti soldi per poterla vivere bene.
    Roma ha molto più verde : villa Pamphili, Villa Ada, Villa Glori, Villa Borghese, tutti parchi di decine di ettari ....in centro che non si possono certo paragonare con il Parco Sempione.... e il Parco delle Basiliche (il Parco Trenno e il Lambro sono periferici....)
    Roma ha 30 secoli di storia che si vedono tutti. Certo è caotica e dispersiva (se ti capita un ufficio all'EUR e uno a montesacro...fai 30 km di traffico)... ma per star bene basta un gelato e una passeggiata in centro e lo puoi fare 12 mesi l'anno..perchè il clima è decisamente meglio di quello milanese.
    Non è che sia tropicale, ma fa meno freddo, piove meno.
    Insomma...... vieni a Pomezia che è come stare a Roma..e se trovi casa vicino al lavoro ne guadagni anche in tempo e salute

PS non è vero che a Roma (e ai castelli ) si mangia bene. Si mangia tanto...ma non è sinonimo di bene. Il turismo rovina tutto...... e il romano di qualità del cibo ne capisce (nella massa) già poco di suo...il turista ancora meno per cui si bada più alla quantità che alla qualità.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Genzano è molto molto carina , Albano un po' meno ma comunaue siamo in piena zona dei Colli Romani quindi tutta un'altra storia. Temo però che i prezzi siano molto più alti , si tratta di posti addirittura turistici
    Ariccia é molto carina ...
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Meglio, e non di poco, Pomezia!!

Perlomeno il clima è migliore, sei vicino al mare, sei a un passo da Roma, e c'è un decimo dello smog che a Sesto.

E non me ne vogliano i Milanesi.....ma non c'è paragone, proprio non c'è storia fra vivere a Roma e a Milano.
    Ho vissuto in entrambe i luoghi, in buone zone. A Milano vivevo in via Vincenzo Monti ma ho vissuto anche a Pieve Emanuele....
    Milano è una ottima città per lavorare, ha degli efficenti mezzi pubblici e dimesioni umane, offre anche tanto quanto a negozi e divertimenti, ma richiede tanti tanti soldi per poterla vivere bene.
    Roma ha molto più verde : villa Pamphili, Villa Ada, Villa Glori, Villa Borghese, tutti parchi di decine di ettari ....in centro che non si possono certo paragonare con il Parco Sempione.... e il Parco delle Basiliche (il Parco Trenno e il Lambro sono periferici....)
    Roma ha 30 secoli di storia che si vedono tutti. Certo è caotica e dispersiva (se ti capita un ufficio all'EUR e uno a montesacro...fai 30 km di traffico)... ma per star bene basta un gelato e una passeggiata in centro e lo puoi fare 12 mesi l'anno..perchè il clima è decisamente meglio di quello milanese.
    Non è che sia tropicale, ma fa meno freddo, piove meno.
    Insomma...... vieni a Pomezia che è come stare a Roma..e se trovi casa vicino al lavoro ne guadagni anche in tempo e salute

PS non è vero che a Roma (e ai castelli ) si mangia bene. Si mangia tanto...ma non è sinonimo di bene. Il turismo rovina tutto...... e il romano di qualità del cibo ne capisce (nella massa) già poco di suo...il turista ancora meno per cui si bada più alla quantità che alla qualità.
    anche se il discorso sarebbe ancora piu' complesso mi sento di quotarti tranne che sul discorso del mangiare , almeno paragonato agli standard Milano dove non esistono vie di mezzo , o spendi molto e mangi bene (e manco è detto) o mangi in un modo triste..............ma triste assai

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ariccia é molto carina ...
    la patria della porchetta ma tanto a te che ti frega, tu ti mangeresti la porchetta cinese solo distinguerti
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima