Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Allora quella che io ho fatto a Castelletto per anni doveva essere un'assicurazione fantasma :rolleyes:
Cazzate :wink_:
A Castelletto, perché di questo circuito siamo parlando, l'assicurazione è sempre stata proposta all'atto della prenotazione dei turni pagando un extra. Peccato che, quando ad organizzare le giornate è direttamente la proprietà, non c'è nè l'ambulanza in loco nè l'assicurazione. Ovviamente allo stesso prezzo di quando c'è.
l'assicurazione che ti propongo a Castelletto per 10 euro esiste ma è per terzi.
Ovvero compre te se provochi un infortunio a qualcuno e quel qualcuno ti fa causa.
Il che è tutta un'altra cosa.
Comunque, ripeto, mi dispiace per tutti coloro che si son fatti male, in questa e in tutte le altre piste.
-
Cazzo anch'io ero a castelletto sabato, ma al mattino!
ma soprattutto anch'io ho fatto un high side!!!!! In ingresso di curva però....intraversata... riprende aderenza di colpo e sono volato via!
Ero col motard....
-
Guarda te lo dico per esperienza.. Quel Mono non ti permette di scaricare a terra la potenza del 995 nemmeno con le gomme in mescola.
Io con la Speed 2003 dopo 5 giri mi infilavo in Pitlane :( ..anche dopo averlo appena revisionato. Poi in un pistino come Castelletto in cui sei in massima piega e da Zero Gas gliela spalanchi...
Scusa la franchezza ma secondo me le Gomme centrano poco... ammesso che tu non abbia pressioni da Pallone Aereostatico ;)
-
Citazione:
nme
Guarda te lo dico per esperienza.. Quel Mono non ti permette di scaricare a terra la potenza del 995 nemmeno con le gomme in mescola.
Io con la Speed 2003 dopo 5 giri mi infilavo in Pitlane :( ..anche dopo averlo appena revisionato. Poi in un pistino come Castelletto in cui sei in massima piega e da Zero Gas gliela spalanchi...
Scusa la franchezza ma secondo me le Gomme centrano poco... ammesso che tu non abbia pressioni da Pallone Aereostatico ;)
Secondo me è la somma di tutto...Pista,ciclistica e gomme non all'altezza..sommata magari a un po di inesperienza..è cosi che mi son rotto la prima volta:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
michele0105
ma soprattutto anch'io ho fatto un high side!!!!! In ingresso di curva però....intraversata... riprende aderenza di colpo e sono volato via!
Ero col motard....
Non ce l'hai mica detto...Ahahahahhahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Tutto OK comunque?!?
-
Citazione:
scimmio84
Secondo me è la somma di tutto...Pista,ciclistica e gomme non all'altezza..sommata magari a un po di inesperienza..è cosi che mi son rotto la prima volta:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ce l'hai mica detto...Ahahahahhahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Tutto OK comunque?!?
Si si tutto ok!!
Un paio di botte ma niente di che x fortuna!!!!!!!!
-
Citazione:
michele0105
Si si tutto ok!!
Un paio di botte ma niente di che x fortuna!!!!!!!!
:slayer: Anche la motoretta sta bene ???
-
Citazione:
nme
:slayer: Anche la motoretta sta bene ???
Yes.....solo un paramano graffiato! Ho continuato a girare tutto il giorno...
-
Citazione:
nme
No no anzi apprezzo la franchezza, e sinceramente il pallino delle gomme me l'hanno fatto venire amici e conoscenti dopo che le hanno viste, io ho pensato subito di aver esagerato col gas quando la moto era ancora troppo inclinata. Le sospensioni sinceramente non pensavo di metterle in crisi, vista la mia esperienza.
Citazione:
michele0105
Ero col motard....
Eh cacchio per un pelo non ci beccavamo, io sono arrivato alle 13:30 circa. In quale curva ti è successo?
-
Citazione:
Miope
No no anzi apprezzo la franchezza, e sinceramente il pallino delle gomme me l'hanno fatto venire amici e conoscenti dopo che le hanno viste, io ho pensato subito di aver esagerato col gas quando la moto era ancora troppo inclinata. Le sospensioni sinceramente non pensavo di metterle in crisi, vista la mia esperienza.
Eh cacchio per un pelo non ci beccavamo, io sono arrivato alle 13:30 circa. In quale curva ti è successo?
Il primo tornantino a sx dopo il traguardo!!
Siamo andati via a quell'ora...ci saremo incrociati in macchina...
-
Citazione:
michele0105
Il primo tornantino a sx dopo il traguardo!!
Siamo andati via a quell'ora...ci saremo incrociati in macchina...
Si ho capito, quello è qualcosa di più che stretto, è il pane per i motard!