Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
Sono polemico e pure in vena, chiedo scusa.
A PARTE CHE
-"debacle" mi pare esagerato: il fatto che abbia stravinto di tutto non significa affatto che debba continuare a farlo, sempre;
-mortificare tutti gli altri è ancor più esagerato: corre contro i Campioni della MotoGP! mica ci stanno (dietro)!
A DARMI SUI NERVI (in senso lato :biggrin3:)
è il discorso della "colpa".
Ne sento parlare sempre: <tutta colpa di...>,
pare che debba esserci UN colpevole per tutto!
Grrrr!
E così, mentre profondiamo tutte le energie nella "ricerca del colpevole"
(cosa che di solito fallisce e quand'anche riuscisse normalmente è anche peggio perchè o "non è vero!" o "però è stato furbo!" o addirittura, una volta trovato, lo si dimentica, perdona, grazia e lo si rimette in condizione di rendersi nuovamente colpevole, tanto...) nemmeno UN PENSIERO viene dedicato alla SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
Tutto questo fra noi (sociologicamente mediterranei) e in politica (occidentale, falso/liberista)
ma questo 3D non dovrebbe essere di SPORT?
Guardo le gare per il piacere dello show e mi piacerebbe approfondire dettagli tecnici: di chi è la colpa, scusate ma ...me ne frego:ph34r:
diciamo che da qualche parte ti quoto ... non si tratta di colpe ma di lavoro ... é probabile che ci siano delle soluzioni ma é anche probabile che il declino abbia avuto inizio, senza nulla togliere al grande campione che é il nostro Valentino. :wink_:
-
Gli infortuni e il poco feeling con la ducatona (che credo sia abbastanza "difficile" rispetto alle altre) fanno insieme un mezzo flop.
Se Rossi andasse in sbk sarei molto contento.... così potremmo rivedere belle lotte tra lui e il nonno Biaggio :w00t:
Già Melandri (W LE TETTE DELLA MANU :wub:) ha iniziato a rompergli le palle e il "corsaro testa discalza" inizia a dare cenni di nervosismo....
-
-
-
Citazione:
gixxer73
colpa di Biaggi ..
:oook:
-
Citazione:
Brandhauer
Sono polemico e pure in vena, chiedo scusa.
A PARTE CHE
-"debacle" mi pare esagerato: il fatto che abbia stravinto di tutto non significa affatto che debba continuare a farlo, sempre;
-mortificare tutti gli altri è ancor più esagerato: corre contro i Campioni della MotoGP! mica ci stanno (dietro)!
A DARMI SUI NERVI (in senso lato :biggrin3:)
è il discorso della "colpa".
Ne sento parlare sempre: <tutta colpa di...>,
pare che debba esserci UN colpevole per tutto!
Grrrr!
E così, mentre profondiamo tutte le energie nella "ricerca del colpevole"
(cosa che di solito fallisce e quand'anche riuscisse normalmente è anche peggio perchè o "non è vero!" o "però è stato furbo!" o addirittura, una volta trovato, lo si dimentica, perdona, grazia e lo si rimette in condizione di rendersi nuovamente colpevole, tanto...) nemmeno UN PENSIERO viene dedicato alla SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
Tutto questo fra noi (sociologicamente mediterranei) e in politica (occidentale, falso/liberista)
ma questo 3D non dovrebbe essere di SPORT?
Guardo le gare per il piacere dello show e mi piacerebbe approfondire dettagli tecnici: di chi è la colpa, scusate ma ...me ne frego:ph34r:
inutilmente polemico...., se te ne fossi veramente fregato, non saresti entrato a commentare, oppure avresti dovuto scegliere la terza opzione... messa lì proprio per quello...:rolleyes::rolleyes:
-
temo che non torneranno più quei bei tempi dove i campioni, per noi appassionati, avevano quell'alone di mistero e noi tutti, sia i tifosi che non, portavamo loro rispetto ... non sudditanza ma rispetto ...
-
Citazione:
rez
:oook:
:ph34r:
ripeto ..
è colpa di Stoner .. :tongue:
Citazione:
giorgiorox
inutilmente polemico...., se te ne fossi veramente fregato, non saresti entrato a commentare, oppure avresti dovuto scegliere la terza opzione... messa lì proprio per quello...:rolleyes::rolleyes:
quoto ..
-
Citazione:
nicolik
secondo me la colpa è della fidanzata...
da quando sta con lei..... porta una sfiga.....
Quoto.:coool:
-
Citazione:
roberto70
io non credo che le moto di quest'anno siano molto diverse da quelle dello scorso anno! Forse solo la Honda è migliorata decisamente, ma del resto è l'unica casa a non aver vinto un mondiale nella classe 800 (peraltro da lei voluta) e quindi forse han fatto di tutto per vincere almeno quest'anno! Le altre non credo si siano svenate in ricerca per una classe che era all'ultimo anno di vita!Hayden per esempio non va peggio dell'anno scorso, anzi forse anche un pò meglio (bisognerebbe verificare ma siamo lì), quindi vuol dire che il livello della moto è quello più o meno dello scorso anno! la differenza è che Stoner comunque l'anno scorso due gare le ha vinte.....Rossi quest'anno non ci va nemmeno vicino.....
3 vittorie e 9 podi per l'esattezza...e qualcuno continua a dire che Stoner non ha fatto nulla l'anno scorso anzi che a posizione in classifica stanno lì lì