Originariamente Scritto da
RXR
Ciao nos, scusate il termine ma assistenza e qualità fan cagarissimo. Vi spiego, a mezzora dal ritiro, in curva vola via il puntale, per fortuna in curva ha preso per la tangente, vabbè non erano state strette le viti, buono da 1050€ con la conc. di Parma praticamente inutile, plexi e cavalletto centrale arrivati dopo 6 mesi dall'ordine, il resto ci si è accontentati dei fondi di magazzino del truffatore, conc., a 12700Km fottuti paraolio dx e sx, grande! Ora smonto il puntale per cambiarlo, xchè grazie al plasticaccio, in corrispondenza degli attacchi anteriori si sono aperte delle crepe, e vai! Dicevo smonto il puntale e sotto il coperchio frizione, un mare d'unto, cacchio, pulisco e cerco di capire da dove vien fuori, spero che dalla rottura dei paraoli non mi abbiano pulito la moto e sia sporco per quello. No cacchio, le viti sotto il motore, praticamente sono allentate di circa mezzo giro, ma che c...o! Strizzo e spero non sia la guarnizione, metto in moto scaldo, chiudo lo sfiato con una pinza, va tutto in pressione ma non esce nulla. Ma che cazzo di moto, ora tra circa due settimane andrò in ferie con moto e moglie e bagagli, e la paranoia di rimanere per strada, mi stà spingendo a disfarmene, tant'è che l'avevo messa in vendita poi ho rinunciato perchè la moglie rompe, ma ora sono molto indeciso, se supera le ferie senza inconvenienti bene, altrimenti un vaffa a Triumph a me stesso per aver ceduto alla tentazione di questo marchio e visto che ci sono un gran bel vaffa alla Triumph Parma per essere così incompetenti, in genere Triumph affida il proprio marchio a conc monomarca, stò pirla ha mezza conc triumph e mezza KTM e non ne capisce na mazza ne di inglese ne di austriaco, ma cerca di fotterti in italiano. Ciao scusa ma sono incazzato nero come te.