Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Sono davvero stufo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1050

Cia NoX

Ciao nox, scusate il termine ma assistenza e qualità fan cagarissimo. Vi spiego, a mezzora dal ritiro, in curva vola via il puntale, per fortuna in curva ha preso per la tangente, vabbè non erano state strette le viti, buono da 1050€ con la conc. di Parma praticamente inutile, plexi e cavalletto centrale arrivati dopo 6 mesi dall'ordine, il resto ci si è accontentati dei fondi di magazzino del truffatore, conc., a 12700Km fottuti paraolio dx e sx, grande! Ora smonto il puntale per cambiarlo, xchè grazie al plasticaccio, in corrispondenza degli attacchi anteriori si sono aperte delle crepe, e vai! Dicevo smonto il puntale e sotto il coperchio frizione, un mare d'unto, cacchio, pulisco e cerco di capire da dove vien fuori, spero che dalla rottura dei paraoli non mi abbiano pulito la moto e sia sporco per quello. No cacchio, le viti sotto il motore, praticamente sono allentate di circa mezzo giro, ma che c...o! Strizzo e spero non sia la guarnizione, metto in moto scaldo, chiudo lo sfiato con una pinza, va tutto in pressione ma non esce nulla. Ma che cazzo di moto, ora tra circa due settimane andrò in ferie con moto e moglie e bagagli, e la paranoia di rimanere per strada, mi stà spingendo a disfarmene, tant'è che l'avevo messa in vendita poi ho rinunciato perchè la moglie rompe, ma ora sono molto indeciso, se supera le ferie senza inconvenienti bene, altrimenti un vaffa a Triumph a me stesso per aver ceduto alla tentazione di questo marchio e visto che ci sono un gran bel vaffa alla Triumph Parma per essere così incompetenti, in genere Triumph affida il proprio marchio a conc monomarca, stò pirla ha mezza conc triumph e mezza KTM e non ne capisce na mazza ne di inglese ne di austriaco, ma cerca di fotterti in italiano. Ciao scusa ma sono incazzato nero come te.
    Ultima modifica di RXR; 20/07/2011 alle 12:54 Motivo: correzione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io qst inverno la squarto come un capretto e poi quel sarà da fare si farà

cmq nn penso proprio che ktm sia peggio di triumph, sia come componentistica che come assistenza ... fossi solo sarei già da un pezzo su di una superduke 990 , bella ignorante come il suo pilota!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Spiace molto ti capisco......io probabilmente ho avuto molta fortuna ma cin questi casi avrei gia venduto da un pò.

Chi dice che si risolve cambiando steli....beh mi fa sorridere...si è una soluzione ma per me su 11 mial euro di moto non è propio normale.

steli mono pompa eccc --> multipla...

KTM come DUCATI al prezzo di un costo di acquisto maggiore offfe una dotazione di serie nettamente superiore
    Io di ktm e ducati non ho molti feedback riguardo l'affidabilita' sul lungo periodo, quindi anche li' mi pare un discreto salto nel buio. PEr contro mi decisi a comprare il 1050 proprio vista l'affidabilita' del 955, ma a quanto pare è un conto che con triumph si è rivelato sbagliato. Alla fine va sempre a culo.
    E' veramente inaccettabile dover cambiare gli steli ad una moto perchè di scarsa qualita', si dovrebbero vergognare.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Spiace molto ti capisco......io probabilmente ho avuto molta fortuna ma cin questi casi avrei gia venduto da un pò.

Chi dice che si risolve cambiando steli....beh mi fa sorridere...si è una soluzione ma per me su 11 mial euro di moto non è propio normale.

steli mono pompa eccc --> multipla...

KTM come DUCATI al prezzo di un costo di acquisto maggiore offfe una dotazione di serie nettamente superiore
    io sono anni che lo sostengo... con quello che si spende per cercare di portarle a pari arrivi a spendere la stessa se nn oltre la cifra

per qst che sostengo che valga la pena prendere un usato da spenderci la metà con pochi km, ne è pieno il mondo, cosi da avere margine per gli accessori

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da RXR Visualizza Messaggio
    Ciao nos, scusate il termine ma assistenza e qualità fan cagarissimo. Vi spiego, a mezzora dal ritiro, in curva vola via il puntale, per fortuna in curva ha preso per la tangente, vabbè non erano state strette le viti, buono da 1050€ con la conc. di Parma praticamente inutile, plexi e cavalletto centrale arrivati dopo 6 mesi dall'ordine, il resto ci si è accontentati dei fondi di magazzino del truffatore, conc., a 12700Km fottuti paraolio dx e sx, grande! Ora smonto il puntale per cambiarlo, xchè grazie al plasticaccio, in corrispondenza degli attacchi anteriori si sono aperte delle crepe, e vai! Dicevo smonto il puntale e sotto il coperchio frizione, un mare d'unto, cacchio, pulisco e cerco di capire da dove vien fuori, spero che dalla rottura dei paraoli non mi abbiano pulito la moto e sia sporco per quello. No cacchio, le viti sotto il motore, praticamente sono allentate di circa mezzo giro, ma che c...o! Strizzo e spero non sia la guarnizione, metto in moto scaldo, chiudo lo sfiato con una pinza, va tutto in pressione ma non esce nulla. Ma che cazzo di moto, ora tra circa due settimane andrò in ferie con moto e moglie e bagagli, e la paranoia di rimanere per strada, mi stà spingendo a disfarmene, tant'è che l'avevo messa in vendita poi ho rinunciato perchè la moglie rompe, ma ora sono molto indeciso, se supera le ferie senza inconvenienti bene, altrimenti un vaffa a Triumph a me stesso per aver ceduto alla tentazione di questo marchio e visto che ci sono un gran bel vaffa alla Triumph Parma per essere così incompetenti, in genere Triumph affida il proprio marchio a conc monomarca, stò pirla ha mezza conc triumph e mezza KTM e non ne capisce na mazza ne di inglese ne di austriaco, ma cerca di fotterti in italiano. Ciao scusa ma sono incazzato nero come te.
    Mi sa che per poter descrivere le tue esperienze con il conce in questione devi firmarti nome e cognome altriementi,per regolamento,ti cancelleranno il messaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Io di ktm e ducati non ho molti feedback riguardo l'affidabilita' sul lungo periodo, quindi anche li' mi pare un discreto salto nel buio. PEr contro mi decisi a comprare il 1050 proprio vista l'affidabilita' del 955, ma a quanto pare è un conto che con triumph si è rivelato sbagliato. Alla fine va sempre a culo.
    E' veramente inaccettabile dover cambiare gli steli ad una moto perchè di scarsa qualita', si dovrebbero vergognare.
    tutto vero, io la presi perchè me ne innamorai all'eicma 2006 senza troppi calcoli e feedback, la provai e la presi !

ora se conto quanti soldi ci ho speso dietro in 70k km mi viene male... la qualità è pessima ma quello che più mi fa incazzare sono le persone incompetenti ed i prezzi esorbitanti per delle minchiate...se pensano di alzare il fatturato vendendo degli o-ring in gomma o degli adesivi se lo prenderanno nel culo perchè nel medio-lungo perderanno molti utenti

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mi sa che per poter descrivere le tue esperienze con il conce in questione devi firmarti nome e cognome altriementi,per regolamento,ti cancelleranno il messaggio.
    come sei fiscale!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

io al ritiro ho trovato il serbatoio vuoto con dentro un clistere da 20cc di verde, gli stabilizzatori del manubrio montati al contrario con la parte a circonferenza maggiorata verso l'esterno ed un velo di polvere esagerato su tutta la moto, se questo è il modo corretto di consegnare un mezzo pagato in contanti anticipatamente ?!?!?

parlo di Viemme a Paruzzaro

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    come sei fiscale!
    Avvertivo di non rimanerci male se cancellano ......
    Io ho avuto culo(fin'ora) che il mio mecca ha un palmare che espleta le funzioni della diagnostica triunz ed ho potuto fare tutto da lui,senza intercessione della concessionaria.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Avvertivo di non rimanerci male se cancellano ......
    Io ho avuto culo(fin'ora) che il mio mecca ha un palmare che espleta le funzioni della diagnostica triunz ed ho potuto fare tutto da lui,senza intercessione della concessionaria.
    ripeto mai stato in conce per problemi ,fatto solo il 1 tagliando ;problemi zero!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ripeto mai stato in conce per problemi ,fatto solo il 1 tagliando ;problemi zero!
    secondo me di problemi invece nei hai parecchi e anche di più seri visto il colore con cui vai in giro

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima