Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Sono davvero stufo

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Che vuoi farci, la triunz nei momenti di crisi come questi aiuta a far girare l'economia
    con me ha fatto girare anche dell'altro
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... ci sono passato anche io con la Speed.... una bella rottura.

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di sergio75
    Data Registrazione
    26/12/10
    Località
    napoli=>salerno
    Messaggi
    568
    nox mi spiace per l'accaduto
    io sono giunto alla conclusione che sti inglesi del caz.. prima si ubriacano
    e poi assemblano ste moto..
    sono piuttosto deluso dal marchio ma alla fine ho capito che loro fanno moto
    per gente davvero appassionata di meccanica:vuoi guidare una moto
    esclusiva???e allora devi essere pronto a fare sacrifici
    in tanti anni di nippon non ho mai avuto neanche la metà dei problemi
    avuti con la tiger

    riguardo al problema dei paraolio mi chiedevo se poi hai sistemato il livello
    dell'olio nelle forche,ho visto nell'ottima discussione dell'amico spagnolo bluerider che ci sei anche tu. ultimamente per montare i pompanti mi sono accorto che il manuale non serve a nulla al riguardo:tutto sballato,livello,misure..se in fabbrica le assemblano seguendo quei dettami è ovvio che poi manifestino tanti e vari problemi
    porta pazienza..sappiamo bene che le moto son come le donne...........
    mi auguro che riesci a sistemarla e a godertela ancora:quel dannato
    3 cilindri è davvero un gran divertimento

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    il problema paraoli che perdono sfortunatamente si risolve solo con la sostituzione degli steli

    il problema sono gli steli che triumph ha comprato al risparmio e che infatti sono cromati male , perciò "tagliano" i paraoli provocando la perdita di olio

    da quando ho cambiato gli steli (in occasione del cambio olio forche , sostituzione molle , montaggio pompanti) i paraoli non perdono più
    dici? la mia ha 37000 km e 4 anni(a parte il trattamento degli steli e l'aggiustamento dell'idraulica ) non è mai e dico mai stata dal meccanico per NESSUNA noia.
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  6. #25
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/10
    Località
    vitorchiano
    Moto
    ducati 748r red
    Messaggi
    678
    mi spiace per te nox con tutti questi problemi che ti sta dando la tigre.
    per fortuna a me non ha dato magagne la forcella, ma ero abituato con le jap e devo dire che sono superaffidabili!

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Data Registrazione
    18/06/09
    Località
    rep. Ceca
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    910
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Tengo duro solo perchè mia moglie non vuole assolutamente la multistrada, altrimenti avevo gia' acceso il cerino. Me ne ha fatte troppe fino ad ora, e meno male che ho trovato un meccanico molto bravo nelle diagnosi, altrimenti erano dolori.
    Odio e fastidio
    Non so se con la MULTI andresti incontro al Nirvana.Cmq ti capisco .Il discorso filosofico ,carattere,personalitá ,no jap ,si paga.Tanto é che con la RSV piu che andarci la guardo.Quando vado in zone ´primitive´vado col Revere e lascio la Tigre, perché ho sempre la sensazione che possa accadere qualcosa da un momento all áltro.Tipo non riuscire a partire (ogni tanto senza motivo non ne vuole sapere e rimango una mezzóretta come un pirla ad attendere che le passi il giramento)Anche se in 40mila km a parte l ínterruttore stop che é impazzito non ho registrato inconvenienti.Of course come altri sono stato quanto mai attivo nel capitolo prevenzione.(batteria,lucidatura steli ecc.)
    Per Vulcano :se l áffidabilitá si misura con la fortuna.....Ci sono altre case che hanno delle rogne.Difetti di progettazione ok.Ma a me sembra che qui ci siano dei problemi dovuti a partite di componentistica (fari, steli ecc) di alternante e diversa qualitá.
    Ultima modifica di iteuronet; 19/07/2011 alle 09:38

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di TigerPu
    Data Registrazione
    13/01/10
    Località
    Chieti
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Fusion White
    Messaggi
    685
    Mi dispiace tantissimo! Prima che mi rubassero l'altra Tiger non avevo alcun problema avevo fatto 40000km e non aveva mai dato un solo problema, l'unico fu quello della sonda del galleggiante che mi venne sostituito in garanzia! Ora con questa nuova ho anch'io i problemi più comuni come sfarfallamento del livello del carburante e perdita paraolio sinistro e son cose da niente però fa girare le scatole dover spendere soldi e tempo per due stupidaggini..alla fine si potrebbero tenere così perché non si ha alcun danno troppo evidente però rompe ad aver comprato una cosa e doverla tenere "rovinata" o comunque dover spendere altri soldi con cui invece uno potrebbe andare a spasso con la propria moto!!

    PS: scusate lo sfogo!!
    Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,732
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    Non so se con la MULTI andresti incontro al Nirvana.Cmq ti capisco .Il discorso filosofico ,carattere,personalitá ,no jap ,si paga.Tanto é che con la RSV piu che andarci la guardo.Quando vado in zone ´primitive´vado col Revere e lascio la Tigre, perché ho sempre la sensazione che possa accadere qualcosa da un momento all áltro.Tipo non riuscire a partire (ogni tanto senza motivo non ne vuole sapere e rimango una mezzóretta come un pirla ad attendere che le passi il giramento)Anche se in 40mila km a parte l ínterruttore stop che é impazzito non ho registrato inconvenienti.Of course come altri sono stato quanto mai attivo nel capitolo prevenzione.(batteria,lucidatura steli ecc.)
    Per Vulcano :se l áffidabilitá si misura con la fortuna.....Ci sono altre case che hanno delle rogne.Difetti di progettazione ok.Ma a me sembra che qui ci siano dei problemi dovuti a partite di componentistica (fari, steli ecc) di alternante e diversa qualitá.
    Se voglio rimanre nel settore tiger è l'unica alternativa, e non mi parlate di ktm che forse è peggio di triumph. Il tigro vorrei portarlo a morte naturale picchiandoci dentro 80/90000 km e poi passare alla multipla, anche perchè i dati di affidabilita' ducati, sul lungo periodo, sono ignoti. Solo che a fine stagione saro' intorno ai 45000km e ci sara' da fare il controllo valvole. E' gia stata aperta a 20000 ma era tutto nella norma e richiusa senza toccare nulla. Adesso, dopo l'esperienza di leo, ho il terrore di scoprire come sia conciata dentro.

    Citazione Originariamente Scritto da TigerPu Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tantissimo! Prima che mi rubassero l'altra Tiger non avevo alcun problema avevo fatto 40000km e non aveva mai dato un solo problema, l'unico fu quello della sonda del galleggiante che mi venne sostituito in garanzia! Ora con questa nuova ho anch'io i problemi più comuni come sfarfallamento del livello del carburante e perdita paraolio sinistro e son cose da niente però fa girare le scatole dover spendere soldi e tempo per due stupidaggini..alla fine si potrebbero tenere così perché non si ha alcun danno troppo evidente però rompe ad aver comprato una cosa e doverla tenere "rovinata" o comunque dover spendere altri soldi con cui invece uno potrebbe andare a spasso con la propria moto!!

    PS: scusate lo sfogo!!
    Il progetto è sano, sono i componenti e le lavorazioni che fanno schifo alla merda. Se faccio il conto di cio' che mi è stato passato in garanzia e che si sarebbe potuto rompere dopo i due anni c'è da avere un attacco di panico.
    Paradossalmente con triunz rischi di piu a fare il "barista" da 10000km in 5 anni che a picchiarci su tanti km. Almeno quello che si deve rompere lo fa quando è ancora in garanzia
    Ultima modifica di n0x; 19/07/2011 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,543
    io qst inverno la squarto come un capretto e poi quel sarà da fare si farà

    cmq nn penso proprio che ktm sia peggio di triumph, sia come componentistica che come assistenza ... fossi solo sarei già da un pezzo su di una superduke 990 , bella ignorante come il suo pilota!!!

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,725
    Spiace molto ti capisco......io probabilmente ho avuto molta fortuna ma cin questi casi avrei gia venduto da un pò.

    Chi dice che si risolve cambiando steli....beh mi fa sorridere...si è una soluzione ma per me su 11 mial euro di moto non è propio normale.

    steli mono pompa eccc --> multipla...

    KTM come DUCATI al prezzo di un costo di acquisto maggiore offfe una dotazione di serie nettamente superiore

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono stufo...........
    Di manetta scarsa nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11/04/2011, 23:25
  2. Sono proprio stufo....
    Di naiki88 nel forum Street Triple
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 27/04/2009, 13:09
  3. Guarda che sono stufo......
    Di Dave73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20/10/2008, 12:10
  4. SONO STUFO
    Di tixi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/06/2008, 10:29
  5. sono stufo...
    Di Gero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10/04/2008, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •