anche io come leo voglio gridare w FiGa
Visualizzazione Stampabile
anche io come leo voglio gridare w FiGa
te ormai sei quasi irrecuperabile :biggrin3::biggrin3:
....e comunque non parlo più con: NOX, LEO e CICO
ultimamente portano rogna uno peggio dell'altro :laugh2::laugh2:
tornando ot, io monto MUPO (molle, olio e lamelle) e concordo con Leo che è comunque rigidina, ma molto sensibile alle regolazioni di idraulica (giro con 4 tacche fuori, ma quando la voglio morbida preferisco aprire un po' l'idraulica che non mollare il precarico-che si sente anche meno tra l'altro).
Al post MUPO base che va STRAbene (per me) :biggrin3:
0 pista, 95kg vestito, sempre solo, guida mista dal geriatrico-contemplativa alla pieghetta in sicurezza :tongue:
Io la penso un pò come te, infatti stò per prendere qualcosa di meglio della dotazione di serie senza spendere un'esagerazione mono ET tech 1 + pompanti ET per la forca. Certo mi piacerebbe avere il meglio, ma poi serve realmente? non faccio pista anche se mi piace spingere un pò. Per ora quello che mi da più fastidio è l'inserimento in curva non molto preciso... spero di risolvere!
Capisco che stemox non voglia il meglio( giustamente perché buttare soldi) ma leggendo qui qualcuno ha avuto problemi con la marca che dici tu
si, ho letto, soprattutto con i pompanti! che dire ...vorrei provare non costano un'esagerazione! ...anche se vale la regola "chi più spende ...... "
La percentuale degli scontenti non è molta, tu dici che è il caso? in alternativa mi piacciono i matris ma andiamo a 360€!!!
Io sono di parte. Ho i Matris montati da un mecca con i controcazzi( l'unica cosa buona che mi ha detto Mr. Tiger)
Per mia esperienza ti consiglio andreani holins.
Ho fatto lavoro copleto consigliato, ti posso garantire che la moto è completamente migliorata, in frenata non affonda, in curva è precisa come su binari, dopo 4500 km. ed alcuni passi provo piacere nella guida come un bimbo alla prima :biggrin3: Carico di zavorra e bauli mi permette di fare turismo senza difficoltà, chiaramente senza ercare il limite altrimenti :taz:
io molle e pompanti bitubo,post Mono tech2 extremethec
forche sfilate di 7 mm
cambiata dal giorno alla notte
ciao
si parla di molte cose ma nessuno parla di che tipo di viscosità olio è meglio mettere, o che gradazione monta in origine.
Hai ragione, ma l'olio è la cosa più semplice da cambiare in una forca. Non avrai mai delle sospensioni efficaci solo cambiando l'olio l'idraulica non funge a dovere.
Comunque per le forche con pompanti ET => olio 7.5 Sae (per partire)