Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
..............
mi fa più strano che le FO abbiamo lasciato la camionetta da sola....quando invece poi hanno isolato la zona senza fatica.
stai sostenendo che l'anno lasciata li, isolata, apposta ?
-
Citazione:
Mrmc
..
quindi se mi fanno una multa ingiusta sono autorizzato a sputare in faccia al primo sbirro che incontro? :rolleyes:
no, ma se lo sbirro alla tua richiesta di spiegazioni per la multa ingiusta, si mette i guanti ed inizia a prenderti a sberle..... porgi l'altra guancia o ti cali i pantaloni aspettando anche il manganello?
Citazione:
flag
stai sostenendo che l'anno lasciata li, isolata, apposta ?
si
non mi spiego come possano aver isolato la zona dopo l'uccisione di giuliani senza alcuna fatica....con gli animi ancora più esasperati......
mentre prima sono rimasti fermi a guardare....
spiegami tu....
-
Citazione:
D74
no, ma se lo sbirro alla tua richiesta di spiegazioni per la multa ingiusta, si mette i guanti ed inizia a prenderti a sberle..... porgi l'altra guancia o ti cali i pantaloni aspettando anche il manganello?
Bel quadretto :tongue:...magari qualcuno del setc ci fa un pensierino :laugh2:!
-
Citazione:
spantax
un carabiniere che ha ucciso
Un carabiniere che si è difeso, prego
Ricordo si Genova e sono sempre dell'avviso che ne hanno prese fin troppo poche
-
Citazione:
flag
hai fatto 30, ora fai 31
a che pro?
hai visto le immagini della manifestazione di maggio in Spagna?
hai visto come sono state caricate e picchiate con i manganelli e fatte sgombrare dalla piazza di Madrid migliaglia di persone che non hanno nemmeno reagito, che sono rimaste sedute in terra con le braccia alzate?
a che pro?
mantenimento dello status quo: impedire che qualunque forma organizzativa e sociale diversa da quella attuale venga proposta, presa in considerazione, messa in atto.
Citazione:
flag
la mente fredda e' quella che ci guida oggi nelle nostre argomentazioni, non erano a mente fredda giuliani e il carabiniere, purtroppo.
infatti non sto criticando le reazioni a caldo di giuliani e placanica, ma le esternazioni di alcuni in questo 3D, mi sembra d'averlo scritto piuttosto chiaramente :wink_:
-
Citazione:
D74
si
non mi spiego come possano aver isolato la zona dopo l'uccisione di giuliani senza alcuna fatica....con gli animi ancora più esasperati......
mentre prima sono rimasti fermi a guardare....
spiegami tu....
mi arrendo di fronte all'evidenza
ci sono i filmati di quell'azione..................dopo il botto..........silenzio............tutti come confusi, quasi immobili......non credo di ricordar male
e poi, non pensi che i carabinieri, sapendo che avevano uno dei loro isolato, avessero gia' in atto un'azione per arrivare li?
-
Citazione:
Sim1
Un carabiniere che si è difeso, prego
Ricordo si Genova e sono sempre dell'avviso che ne hanno prese fin troppo poche
http://settoredemokratico.ilcannocch...a-perugini.jpg
eh si forse dovevano ammazzarlo a calci..... 14 anni mani alzate....nessuna violenza o appartenenza a gruppi violenti...
:sick::sick::sick:
Citazione:
miss_valentine
hai visto come sono state caricate e picchiate con i manganelli e fatte sgombrare dalla piazza di Madrid migliaglia di persone che non hanno nemmeno reagito, che sono rimaste sedute in terra con le braccia alzate?
a che pro?
mantenimento dello status quo: impedire che qualunque forma organizzativa e sociale diversa da quella attuale venga proposta, presa in considerazione, messa in atto.
infatti non sto criticando le reazioni a caldo di giuliani e placanica, ma le esternazioni di alcuni in questo 3D, mi sembra d'averlo scritto piuttosto chiaramente :wink_:
in Spagna è andata di lusso che non sia scoppiato un macello......
-
Dopo 10 anni il processo difficilissimo è ancora in corso,ci sono condanne per oltre 100 anni tra poliziotti e superiori e ancora state qui a ripetere le stesse cazzate,manco vi quoto tanto lo sapete di essere in malafede
-
Citazione:
D74
Ho la convinzione (ma forse sono matto io) che se questo ragazzo, come tanti altri, se ne fosse rimasto a casa,non gli sarebbe successo niente; poi non so, ditemi voi, magari i poliziotti sarebbero andati a suonargli il campanello e l'avrebbero menato mentre era seduto sul divano di casa propria?
-
Citazione:
miss_valentine
a che pro?
non ho visto le immagini di madrid
il mantenimento dello status quo, e' sancito dalla costituzione, in itali', non si possono certo mettere in atto forme organizzative e sociali diverse senza un processo un po' differente e piu' complesso rispetto a un corteo, non ti pare ?
sulle esternazioni a freddo degli utenti, lascio a chiunque liberta' di commento :biggrin3: