Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
questo gioco si chiama: "tanto peggio , tanto meglio":rolleyes: , e rappresenta la piu' becera tattichetta politica che viene giocata quotidianamente ad ogni livello di governo e sottogoverno di questo malandato paese.
speriamo che "la sinistra" non la pensi come te (anche se ne dubito), altrimenti 'sto giochetto sara' perpetrato nei secoli dei secoli e...........amen:ph34r:
so bene che questi sono i discorsi che si fanno nei corridoi del potere e nelle segreterie politiche (ma si vergognassero a farsi chiamare cosi'), ma mi si permetta di esecrarli , da qualsiasi parte vengano:sick:
quello che penso, invece, e' che nessuno abbia la capacita' di immaginare una via d'uscita, e tantomeno la forza per metterla in pratica.:cry:
Mi rendo conto che il mio ragionamento va contro la buona logica e il bene del paese.
Però penso che ci toglieremmo il B e i suoi seguaci dalle cosiddette per almeno un decennio buono...
Per quello che riguarda il pensiero dell'attuale sinistra non concordo. Hanno chiesto praticamente ogni giorno le dimmissioni di B nell'ultimo anno, credo che loro vogliano salvare il salvabile a costo di perderci popolarità.
Una soluzione ci sarebbe, ma non voglio dirla, non voglio fare la figura del pazzo, attirare contro di me Ciellini, moralisti e perbenisti del cazzo e mi rendo perfettamente conto che è completamente inattuabile.
-
Citazione:
Bisa_T100
Mi rendo conto che il mio ragionamento va contro la buona logica e il bene del paese.
Però penso che ci toglieremmo il B e i suoi seguaci dalle cosiddette per almeno un decennio buono...
si ma a che pro? se ci fosse stato un progetto per il paese convincente, berlusca sarebbe a casa da tempo
Per quello che riguarda il pensiero dell'attuale sinistra non concordo. Hanno chiesto praticamente ogni giorno le dimmissioni di B nell'ultimo anno, credo che loro vogliano salvare il salvabile a costo di perderci popolarità.
le hanno chieste, le hanno chieste, ma non hanno spiegato a nessuno per poi che fare
Una soluzione ci sarebbe, ma non voglio dirla, non voglio fare la figura del pazzo, attirare contro di me Ciellini, moralisti e perbenisti del cazzo e mi rendo perfettamente conto che è completamente inattuabile.
quindi non e' una soluzione :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quindi non e' una soluzione :biggrin3:
Nel messaggio precedente ho accuratamente evitato di mettere in grassetto l'ultima frase del tuo quote....:biggrin3:
Inattuabile con la mentalità Italiana di adesso, ma in futuro chissà:rolleyes:
-
Citazione:
Bisa_T100
Ma speriamo di no! Questi maledetti devono rimanere tutta la legislatura! Hanno fatto i loro porci comodi fino ad adesso, quando saremo nella merda fino al collo (non che manchi molto...) devono essere loro a prendere le contromisure impopolari che da sempre rinnegano (Vedi aumenti delle tasse), già quella merda di Tremonti ha portato le mani avanti mettendo le nuove imposte nel 2013/2014 quando probabilmente non ci saranno più loro al governo!
Troppo facile fare casini e poi sperare che sia la sinistra a sistemare le cose e a prendersi le sigle dai cittadini perchè alzano le tasse.
ti quoto ,solo che ne pagano le spese gli Italiani!!
-
Citazione:
Bisa_T100
.......................
Inattuabile con la mentalità Italiana di adesso, ma in futuro chissà:rolleyes:
chi vive sperando , muore in maniera poco dignitosa :dry:
:biggrin3:
-
ma se arrestano il papa l'angelus la domenica chi lo fa?????
-
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Aleeeeeeeeeeeeeee....aleeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Medoro
ma se arrestano il papa l'angelus la domenica chi lo fa?????
http://www.claudiocaprara.it/mediama...0paramenti.jpg
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
-