Papa è a Poggioreale,spero proprio che parli visto il terrore che ha scatenato il suo arresto.
Ma perchè silvino continua a fare ste figure di merda mi chiedo... non ne ha mai abbastanza? Cosa voleva dimostrare ottenendo un no all'arresto?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
cioe' il pdl da solo ha la maggioranza assoluta al senato?
senato.it - Composizione dei Gruppi parlamentari
non direi.......non ce l'ha nemmeno con tutta la lega
Ma speriamo di no! Questi maledetti devono rimanere tutta la legislatura! Hanno fatto i loro porci comodi fino ad adesso, quando saremo nella merda fino al collo (non che manchi molto...) devono essere loro a prendere le contromisure impopolari che da sempre rinnegano (Vedi aumenti delle tasse), già quella merda di Tremonti ha portato le mani avanti mettendo le nuove imposte nel 2013/2014 quando probabilmente non ci saranno più loro al governo!
Troppo facile fare casini e poi sperare che sia la sinistra a sistemare le cose e a prendersi le sigle dai cittadini perchè alzano le tasse.
Calciomercato...adesso deve comprare un nuovo parlamentare....
questo gioco si chiama: "tanto peggio , tanto meglio", e rappresenta la piu' becera tattichetta politica che viene giocata quotidianamente ad ogni livello di governo e sottogoverno di questo malandato paese.
speriamo che "la sinistra" non la pensi come te (anche se ne dubito), altrimenti 'sto giochetto sara' perpetrato nei secoli dei secoli e...........amen
so bene che questi sono i discorsi che si fanno nei corridoi del potere e nelle segreterie politiche (ma si vergognassero a farsi chiamare cosi'), ma mi si permetta di esecrarli , da qualsiasi parte vengano
quello che penso, invece, e' che nessuno abbia la capacita' di immaginare una via d'uscita, e tantomeno la forza per metterla in pratica.![]()