Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Beh se lasci sempre le tasse basse con che soldi riduci il debito? E con che soldi fai strade ed infrastrutture? Le tasse purtroppo ci vogliono, però devono essere opportunamente adeguate alla ricchezza ed al periodo...
Non vedo proprio il collegamento tra il pensiero di Keynes e il Laissez Faire francese.... mi sa che hai fatto un po' di confusione...
e chi ha detto che non ci vogliono?
cmq, qual'e' la quota di spesa pubblica impegnata per le infrastrutture, in itali'
e quale per far girare l'elefantiaca e burocratica macchina della burocrazia statale ?
burocrazia che ha costi indiretti importanti, oltre che diretti evidenti.

Nessuno. Quello che intendo sottolineare io, è che ad un tasso di crescita alto, deve corrispondere un alto aumento delle infrastrutture (e quindi della tassazione
)
Sulla seconda parte direi che è ovvio e palese che sei nel giusto....ma credo che sia tutto un altro discorso.
Finalmente ci togliamo di torno il nazi vestito di bianco!
....o no?