Mi vedrete veramente contento solo all'arresto di Papy.
Mi vedrete veramente contento solo all'arresto di Papy.
Bene cosė.
Ad ogni modo, pessima figura del PD che alla Camera si comportano correttamente ma al Senato negano l'arresto dello scagnozzo portacolori.
Maledetti babbei.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mi risulta che abbiano votato no quelli del PDL, col malcelato scopo di dimostrare coerenza garantista.
Il buffo č che Tedesco al senato ha chiesto di votare si al mandato di cattura ed hanno votato no.
papa ha chiesto di votare no ed hanno votato si.
Mah.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la vera vergogna č Berlusconi! che continua a insistere....
ma porca puttana! mi sa che davvero va tirata fuori la ghigliottina..... per sta gente non c'č speranza sono marci in tutto.....Prima della votazione, Berlusconi si era detto ottimista e aveva invitato a "fermare le manette per evitare un ritorno al '92". Con i suoi, subito dopo il premier si sarebbe sfogato, dicendo che quanto accaduto alla Camera č una vergogna. "E' una follia, pur di colpire me e buttare gių il governo rinnegano princėpi che dovrebbero difendere nel totale disinteresse per le persone", ha detto a ministri e dirigenti del Pdl in una saletta attigua all'Aula. Gelido anche con la Lega: "Venerdė in Consiglio dei ministri
parlerō con Umberto Bossi di quello che č accaduto", avrebbe confidato il premier ad alcuni parlamentari. Nel mirino č finito anche Pier Ferdinando Casini, apostrofato come "garantista di facciata", insieme all'opposizione.
ma qui per fare le cose fatte bene dovrebbero prenderli tutti e mandarli come i rifiuti da qualche parte.....
tutti assieme....