Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non ricordi quando anni fa propose, per dare respiro all'economia, di far girare i soldi e per chi non li aveva di chiedere dei crediti, fossero anche per andare in vacanza?
li ha fatti girare..... in topa.... nuova moneta pelosa ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
un genio dell'economia...fare debito per andare in vacanza è un pò come darsi un sonoro colpo di martello negli zebedei :ph34r:
ma lui pensava al paese, non ai suoi abitanti ... :cipenso:
far girare i piccoli capitali per dare ossigeno ...
http://www.crazyvideoweb.org/images/logo.jpg
-
Citazione:
natan
non ricordi quando anni fa propose, per dare respiro all'economia, di far girare i soldi e per chi non li aveva di chiedere dei crediti, fossero anche per andare in vacanza?
no, non ricordavo...ne ha dette tante :biggrin3:
-
Citazione:
flag
no, non ricordavo...ne ha dette tante :biggrin3:
tè si che stai bene va lah!
-
si siamo tutti ricchi! abbiamo tutti i soldi che ci scappano fuori dalle tasche!
mmmmmmaaaaaaa vvvvvvaffffanculo!
-
Citazione:
vulcano
diciamo che "forse" il popolo italiano oggi come oggi vive al di sopra delle proprie possibilità.
credo che ,esso sia ancora "sano" perchè i nostri genitori hanno avuto modo di mettere da parte qualche bene /danaro
la nuova generazione avrà sicuramente molti problemi a trovare lavoro e a riuscire ad arrivare a fine mese.
aggiungo (cosa importante) che se siamo arrivati a questo punto,la colpa non è dello psiconano ma bensì del popolo italiano che ha continuato a votare ed a sopportare lo sfascio dell'Italia .
qualsiasi altro paese europeo e mondiale non sarebbe mai arrivato a questo punto( ad un passo dal fallimento)
solo negli ultimi referendum pare che il popolo italiano si sia "svegliato" ma,come è evidente ancora non è cambiato nulla (ormai il governo non esiste più ,non ha la maggioranza ,non ha i numeri per prendere quei "Pochi" provvedimenti)
D'accordissimo con Vulcano...!!!!
-
Citazione:
Torta
D'accordissimo con Vulcano...!!!!
diciamo che nel momento nel quale l'italia (e gli italiani ) si è imbarcata nel sistema capitalistico/consumistico sfrenato ha di fatto messo un piede nella fossa...
la nostra fortuna è stata aver avuto in casa gente che ha vissuto il periodo bellico e post bellico...gente che sa cosa vuol dire ricostruire un paese e che c'è riuscita facendo tanti sacrifici e badando poco al superfluo...superfluo sul quale oggi si regge il mondo intero...
-
Una domanda però io me la sono già posta più volte....aiutatemi a capire!
Se il mio compagno ed io si decide una sera di andare fuori a cena, i vari ristoranti nei quali siamo soliti andare in centro Monza sono tutti stracolmi di gente, addirittura ce n'è uno che TUTTE LE SERE, anche di MERCOLEDì ha la fila di gente che aspetta di entrare....
Se si opta per un cinema, troviamo persone in coda, sale stracolme, gente che entra con confezioni di popcorn che non sai se debba mangiarle o tuffarcisi dentro ( e il loro costo è pari se non superiore all'ingresso al cinema!)
Vai in vacanza, ovunque c'è gente e nessuno si fa mancare nulla: ristoranti, aperitivi, cene, dopo cene, locali....
E allora la domanda è conseguente: DOV'è LA CRISI???
A giudicare dai comportamenti della maggioranza, SIAMO DAVVERO BENESTANTI?!?
(io non mi vergogno a dire che se mi permetto tutto questo è perchè ho chi, conoscendo la mia situazione economica, paga per me....e se invece decido di regalare a mio figlio una vacanza con un suo amico ce lo mando con il denaro raccolto/accantonato con il mio SECONDO LAVORO!)
p.s. e se mio figlio va al cinema con gli amici, ce lo mando con gli ingressi gratuiti maturati con i punti del supermercato...raccomandandogli, per piacere, di non acquistare quei"preziosissimi popcorn"....(alla fine sono semplice mais scoppiato, ma costano come oro!!)
-
noi siamo figli del bum economico e molti hanno avuto la fortuna di avere dei genitori che ne hanno approfittato ... il benestante é colui che può farcela senza l'aiuto di nessuno, perché prima o poi, a farne uscire senza entrate, il sacco si svuota ... :cry:
poi, ci sono quelli che al cinema non li trovi, non li trovi nel ristorantino che avrà si e no 100 posti a sedere ... non li trovi in SUV, ma a volte neppure in 500 ... non é che perché non li trovi non esistono ... é che non si fanno vedere, tutti sti benestanti ... :cry:
-
Citazione:
Velena17
Una domanda però io me la sono già posta più volte....aiutatemi a capire!
Se il mio compagno ed io si decide una sera di andare fuori a cena, i vari ristoranti nei quali siamo soliti andare in centro Monza sono tutti stracolmi di gente, addirittura ce n'è uno che TUTTE LE SERE, anche di MERCOLEDì ha la fila di gente che aspetta di entrare....
Se si opta per un cinema, troviamo persone in coda, sale stracolme, gente che entra con confezioni di popcorn che non sai se debba mangiarle o tuffarcisi dentro ( e il loro costo è pari se non superiore all'ingresso al cinema!)
Vai in vacanza, ovunque c'è gente e nessuno si fa mancare nulla: ristoranti, aperitivi, cene, dopo cene, locali....
E allora la domanda è conseguente: DOV'è LA CRISI???
A giudicare dai comportamenti della maggioranza, SIAMO DAVVERO BENESTANTI?!?
(io non mi vergogno a dire che se mi permetto tutto questo è perchè ho chi, conoscendo la mia situazione economica, paga per me....e se invece decido di regalare a mio figlio una vacanza con un suo amico ce lo mando con il denaro raccolto/accantonato con il mio SECONDO LAVORO!)
p.s. e se mio figlio va al cinema con gli amici, ce lo mando con gli ingressi gratuiti maturati con i punti del supermercato...raccomandandogli, per piacere, di non acquistare quei"preziosissimi popcorn"....(alla fine sono semplice mais scoppiato, ma costano come oro!!)
ed io cosa ho detto..............?