Silvan è l'insalata di riso che mangia non la torta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
... il menù del giorno per la Ducati prevede: prenderselo in culo o torta di riso.
silvan le torte le fa sparire con il sim'nslata bim.
Vojo vedere come fa sparire un porsche!!!
c'è anche il vino piega, con le bottiglie a traliccio :laugh2::laugh2:
Uccio ne va matto anche se non è sponsorazzato dal 46 :rolleyes:
http://www.intravino.com/wp-content/...d018ed7bd1.jpg
intendo dire quello che ho detto...appena provata la moto con forcellone in carbonio ricordo che Stoner non facesse salti di gioia...che poi lui guidasse alla tengoapertoevaffanculo è un altro conto...ma la via presa è stata troppo drastica.
Siccome a differenza di altri non ho il paraocchi, così come i numeri di questa stagione sono impietosi...(e i numeri hanno spesso ragione) bisogna ammettere che il trend Ducati 800 è andato in calando (10, poi 6, poi 4, poi 3 vittorie) pur tenendo conto delle gare saltate per i motivi fisici o psicofisici di Stoner. Quella proiezione, se fosse pura matematica, prevederebbe 2 vittorie di Rossi quest'anno se Rossi valesse Stoner...ma siccome mi dite che è più meglissimo allora quest'anno anche in Ducati ci si aspettavano 5/6 vittorie...esse non verranno come abbiamo capito dal lontano e fallimentare (per Mediaset) esordio di Rossi in Ducati. Ma chi nega che in Ducati, nei più cauti e incauti tifosi di Rossi, nel team Mediaset, nei canili di mezza Italia, nelle pollerie di tutto lo stivale non si contasse ciecamente in almeno 5/6 vittorie è in malafede.
Detto questo...siccome parlare dopo è sempre facile...io dico che l'avventura nuova è una incognita e non è detto che 1) venga accettata da Ducati 2) se accettata venga anche vinta da Ducati...staremo a vedere.
ma più che per te era per chi non capisce che c'è ragionevolezza nella valutazione delle cose; me l'aspetto anche dai tifosi delusi
Il calcio è OT ma Messi? Con la sua Argentina fa pena e finora non ha mai fatto la differenza, non è diventato un brocco, solo che quella ricetta non gli riesce.
Che tristi, stravolgere la filosofia di sempre per aggradare un pilota.
Mah...
guarda che è una brutta gatta da pelare per Ducati...con l'extreme in rampa di lancio rimangiarsi i contenuti tecnici che dalle moto da corsa si riversavano nella produzione non penso sia una decisione facile; d'altra parte uniformarsi al telaio deltabox o affini taglia di netto l'ideale cordone ombelicale tra prototipo da gara e moto da produzione...