... il menù del giorno per la Ducati prevede: prenderselo in culo o torta di riso.
silvan le torte le fa sparire con il sim'nslata bim.
Vojo vedere come fa sparire un porsche!!!
intendo dire quello che ho detto...appena provata la moto con forcellone in carbonio ricordo che Stoner non facesse salti di gioia...che poi lui guidasse alla tengoapertoevaffanculo è un altro conto...ma la via presa è stata troppo drastica.
Siccome a differenza di altri non ho il paraocchi, così come i numeri di questa stagione sono impietosi...(e i numeri hanno spesso ragione) bisogna ammettere che il trend Ducati 800 è andato in calando (10, poi 6, poi 4, poi 3 vittorie) pur tenendo conto delle gare saltate per i motivi fisici o psicofisici di Stoner. Quella proiezione, se fosse pura matematica, prevederebbe 2 vittorie di Rossi quest'anno se Rossi valesse Stoner...ma siccome mi dite che è più meglissimo allora quest'anno anche in Ducati ci si aspettavano 5/6 vittorie...esse non verranno come abbiamo capito dal lontano e fallimentare (per Mediaset) esordio di Rossi in Ducati. Ma chi nega che in Ducati, nei più cauti e incauti tifosi di Rossi, nel team Mediaset, nei canili di mezza Italia, nelle pollerie di tutto lo stivale non si contasse ciecamente in almeno 5/6 vittorie è in malafede.
Detto questo...siccome parlare dopo è sempre facile...io dico che l'avventura nuova è una incognita e non è detto che 1) venga accettata da Ducati 2) se accettata venga anche vinta da Ducati...staremo a vedere.
ma più che per te era per chi non capisce che c'è ragionevolezza nella valutazione delle cose; me l'aspetto anche dai tifosi delusi
Il calcio è OT ma Messi? Con la sua Argentina fa pena e finora non ha mai fatto la differenza, non è diventato un brocco, solo che quella ricetta non gli riesce.
Che tristi, stravolgere la filosofia di sempre per aggradare un pilota.
Mah...
guarda che è una brutta gatta da pelare per Ducati...con l'extreme in rampa di lancio rimangiarsi i contenuti tecnici che dalle moto da corsa si riversavano nella produzione non penso sia una decisione facile; d'altra parte uniformarsi al telaio deltabox o affini taglia di netto l'ideale cordone ombelicale tra prototipo da gara e moto da produzione...