Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Le k2 non hanno nulla di estremo,son solo la mescola più morbida,rispetto alle k3.Tutto qui.
Le r10 le ho in garage,ma prima devo finire le bt003 che ho su,poi le proverò.
hai ancora le bt003:blink:
dove le hai trovate che io le ho cercate come un disperato ma nulla da fare.
-
Citazione:
samuel.p
hai ancora le bt003:blink:
dove le hai trovate che io le ho cercate come un disperato ma nulla da fare.
che misura vuoi? Io ho un ant quasi nuovo ed un post nuovo,ma mi sa che il 190/55 sul tb non ci va molto.....gran gomme,pagate una miseria,versione rs con omologazione (w)
-
Citazione:
leo
che misura vuoi? Io ho un ant quasi nuovo ed un post nuovo,ma mi sa che il 190/55 sul tb non ci va molto.....gran gomme,pagate una miseria,versione rs con omologazione (w)
Misure classiche 120/70/17
180/55/17
Usate x 3 anni e sono le gomme migliori che abbia mai usato anche se la durata fà ridere......ora sono passato alle sporsmart e sono rimasto di stucco x tenuta e durata.
-
altro che R10, andate di contisportattack2...se esagerate con la pista passate pure alle raceattack. si scaldano in 2 curve e tengono un botto :oook:
-
le conti le avevo prese in considerazione anche
-
Citazione:
samuel.p
Misure classiche 120/70/17
180/55/17
Usate x 3 anni e sono le gomme migliori che abbia mai usato anche se la durata fà ridere......ora sono passato alle sporsmart e sono rimasto di stucco x tenuta e durata.
Sveglione!!! Te cerchi le bt002rs...
-
Citazione:
Filomao
No no tacchino io cercavo le bt003 che sono l'evoluzione delle bt002 rs.
inviato con la fionda.....
-
Citazione:
Filomao
Non so quante differenze ci siano fra le 002 e le 003;queste son del 2010 e le ho prese perchè costavano davvero poco.
le ho avute sulla tiger e riuscii a farci 3000-3500km con un paio di pistate(semrpe mescola dura rs).
-
Citazione:
leo
Non so quante differenze ci siano fra le 002 e le 003;queste son del 2010 e le ho prese perchè costavano davvero poco.
le ho avute sulla tiger e riuscii a farci 3000-3500km con un paio di pistate(semrpe mescola dura rs).
Ma le hai da dare via oppure sono una rimanenza che usi x te?
-
Citazione:
samuel.p
Ma le hai da dare via oppure sono una rimanenza che usi x te?
tanto sei fermo:ph34r: ed hai pure la moto da vecchio, non te ne fai una mazza di quelle gomme lì :laugh2:
:ph34r::ph34r: