In citta' con i famigliari...grigliatona credo...
Visualizzazione Stampabile
In citta' con i famigliari...grigliatona credo...
Venerdi alle 13 parto direzione Slovenia poi sabato c'è l'idea di andare 4/5 gg da qualche parte (sud Croazia tipo Dubrovnik) cmq se non faccio niente ci mettiamo in contatto ti lascero un MP oggi o domani con il mio num. :wink_:!!!
PS stai lontano dai night club :biggrin3:
Dunque, il progetto noi l'abbiamo proposto e ci è stato approvato e, di conseguenza, finanziato da un ente della Regione.
Le città che ci sono state indicate da documentare sono (in ordine alfabetico): Agordo, Bardolino, Canale d’Agordo, Caorle, Castelfranco Veneto, Este, Illasi, Lendinara, Malcesine, Mira, Mirano, Monselice, Montagnana, Montebelluna, Noale, Occhiobello, Pieve di Cadore, Piove di Sacco, Portogruaro, Recoaro Terme, Rovigo, Rovolon, Schio, Soave e Strà.
Non sto qua a spiegarti il criterio di scelta delle stesse.. Il problema, quello che rende tutto molto impegnativo, è che si doveva fare il tutto in una settimana, poi causa una serie di circostanze sfortuite ci siamo trovati costretti a fare il tutto in più weekend.
Il che significa meno tempo a disposizione, e dover fare tutto di corsa. Considerando che ogni paese dichiede almeno 45 minuti per le riprese, puoi immaginare quanto sarà rilassante la cosa :)
Il tizio con cui farò la cosa lavora nel marketing, lui e il Mac sono la stessa cosa :wink_:
Grazie comunque dell'offerta :oook:
sul buffaure, al lavoro.. aria buona e sole.. spero...:w00t:
ho la nuova Turca Richard Ginori datestare
io sono a Malcesine da Sabato